Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il virus corona, per non parlare del nostro dovere di cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento di quest’anno.
Monaco. Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il virus corona, per non parlare del nostro dovere di cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento di quest’anno.
I BMW Motorrad Days rappresentano uno degli eventi per i clienti più grandi e internazionali del BMW Group con una presenza regolare di oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è soddisfare sempre questa aspirazione. Tuttavia, le circostanze attuali non consentono più di pianificare questo evento poiché i tempi necessari necessari sono molto lunghi. Ciò significa che i BMW Motorrad Days non possono essere eseguiti.
La nostra cancellazione anticipata faciliterà inoltre la pianificazione per i nostri numerosi visitatori stranieri, sapendo che hanno tempi di consegna più lunghi per la logistica e l’organizzazione del viaggio.
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il principale produttore mondiale di automobili e motociclette e offre anche servizi finanziari e di mobilità di alta qualità. La rete di produzione del BMW Group comprende 31 impianti di produzione e assemblaggio in 15 paesi; l’azienda ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.
Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di veicoli passeggeri e oltre 175.000 motociclette in tutto il mondo. L’utile ante imposte dell’esercizio 2019 è stato di € 7.118 miliardi su ricavi per € 104.210 miliardi. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group aveva una forza lavoro di 133.778 dipendenti.
Il successo del BMW Group è sempre stato basato sul pensiero a lungo termine e sull’azione responsabile. La società ha pertanto stabilito la sostenibilità ecologica e sociale lungo tutta la catena del valore, la completa responsabilità del prodotto e un chiaro impegno a conservare le risorse come parte integrante della sua strategia.
www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude