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· Hyundai ha lanciato un nuovo database interno per dare pieno supporto a tutti i concessionari e le filiali del brand durante la pandemia di Covid-19
· Il database Hyundai Emergency Legal Program (H.E.L.P.) contiene indicazioni per rispettare le disposizioni dello stato di appartenenza e per affrontare al meglio le nuove sfide finanziarie e legali che scaturiscono dalla crisi
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· Hyundai è il primo OEM (Original Equipment Manufacturer) nell’industria automotive a supportare in questo modo il proprio network di vendita
Hyundai sta dimostrando pieno sostegno ai propri concessionari e alle proprie filiali per affrontare al meglio la crisi generata dalla pandemia di Covid-19. Per aiutare tutti a comprendere e attuare al meglio le misure implementate per rallentare la diffusione del virus, interne ed esterne, l’azienda ha istituito lo Hyundai Emergency Legal Program (H.E.L.P.), un database interno di supporto.
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Hyundai Motor Europe ha creato il database con l’aiuto di uno studio legale internazionale, rendendolo disponibile a tutti i concessionari del brand in 10 paesi d’Europa, e aggiornandolo costantemente insieme alle filiali europee.
H.E.L.P. svolge due funzioni principali: da una parte aiuta i rivenditori del brand a comprendere e interpretare tutte le informazioni derivanti dalle autorità internazionali, nazionali e regionali. Tutti i dettagli sono organizzati per regione, in modo che gli utenti ricevano le indicazioni rilevanti in base alla propria posizione. Dall’altra parte, il database viene utilizzato per distribuire informazioni e consigli interni al Gruppo Hyundai con l’obiettivo di stabilizzare e ottimizzare la liquidità durante la crisi da Covid-19, operando nel rispetto delle restrizioni in atto per contrastare il contagio.
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“H.E.L.P. sottolinea l’impegno senza pari di Hyundai nei confronti della propria rete anche durante la crisi in corso. Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare, rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti” – ha commentato Hyun-Soo Kim, General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Motor Europe. “Credo sinceramente che questo strumento sarà molto apprezzato dai nostri dealer”.
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Una fonte unica di informazioni
I concessionari Hyundai possono accedere a H.E.L.P. attraverso il dealer portal, che permetterà di accedere a una pagina multilingue con le ultime informazioni da Hyundai Europa. Da quel momento gli utenti potranno raggiungere la pagina regionale che contiene una lista di notizie e indicazioni rilevanti per la propria zona e nella lingua di appartenenza. Sono inoltre disponibili guide su come stabilizzare e ottimizzare la liquidità, e su come operare in osservanza alle restrizioni in atto, insieme a una sezione di domande e risposte in cui poter chiedere approfondimenti al dipartimento legale di Hyundai Europa o di una delle filiali.
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