- Powertrain a 4 cilindri 2.0 TFSI o V6 3.0 TFSI con motore elettrico
- Due step per modello: 55 TFSI e con potenza complessiva di 367 CV e 50 TFSI e da 299 CV per A6 e A7 Sportback. 55 TFSI e da 381 CV e 60 TFSI e da 456 CV per Q7
- Trazione quattro: con tecnologia ultra per A6 e A7 Sportback, permanente con differenziale centrale autobloccante per Q7
- Prestazioni sportive: A6 2.0 (55) TFSI e scatta da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi
- Consumi da scooter con il pieno di energia: percorrenze sino a 62 km/litro. Oltre 30 km/l per il SUV full size Audi Q7. Autonomia a zero emissioni sino a 58 km
- Ricarica a casa in una notte, alle colonnine AC in 2,5 ore. Oltre 135mila stazioni accessibili grazie al servizio Audi e-tron Charging Service
- Vantaggi in termini di mobilità e fiscalità
- Di serie, per le varianti high performance, estetica e pacchetto S line, assetto sportivo, look nero, rivestimenti in Alcantara/pelle e proiettori a LED Audi Matrix
Si rafforza l’offensiva tecnologica Audi votata alla mobilità consapevole. Al debutto nel 2019 di Audi Q5 TFSI e, versione ibrida plug-in del SUV dei quattro anelli, si accompagna l’entrata a listino delle varianti PHEV della berlina Audi A6, della coupé a cinque porte Audi A7 Sportback e del rinnovato sport utility full size Audi Q7. Vetture caratterizzate da differenti configurazioni di carrozzeria, ma che condividono le peculiarità dei modelli ibridi plug-in Audi. Alla disponibilità di due step di potenza – un unicum sul mercato – e a prestazioni sportive abbinano consumi ed emissioni da scooter, sensibili vantaggi in termini di mobilità e fiscalità, un’autonomia in modalità elettrica ideale per il commuting urbano e la possibilità di ricaricare la batteria comodamente da casa.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude