SEAT e CUPRA prolungano di tre mesi i termini della scadenza della garanzia . La casa decide di prolungare di tre mesi sia la scadenza della garanzia contrattuale delle vetture di nuova immatricolazione dei due marchi, sia gli equipaggiamenti a richiesta SEAT Extended Warranty ed estensione di garanzia CUPRA . Trattasi di misure speciali adottate per aiutare ad affrontare le conseguenze derivate dal Coronavirus .
La rete SEAT e CUPRA è pronta ad accogliere i clienti, in concessionaria e online . La scadenza dei termini della garanzia delle vetture SEAT e CUPRA viene prolungata per poter venire incontro alle esigenze dei clienti dei due marchi, che durante la situazione derivata dalla pandemia del Coronavirus si sono visti impossibilitati di rivolgersi ai propri Concessionari o Service Partner. Garanzia contrattuale ed estensione di garanzia Le vetture SEAT e CUPRA vedono prolungati sia i termini della garanzia contrattuale, sia quelli dell’estensione di garanzia (SEAT Extended Warranty ed estensione di garanzia CUPRA), che stia per scadere o sia già scaduta nel periodo compreso tra il giorno 1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, per un periodo massimo di tre mesi, e comunque non oltre il 31 agosto 2020, rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima. Nel caso in cui si dovesse verificare la sovrapposizione tra l’estensione della garanzia contrattuale della vettura e l’inizio della decorrenza dell’estensione della garanzia, questa sarà posticipata gratuitamente di tre mesi con il corrispondente prolungamento alla fine dei tre mesi. Queste misure rappresentano una concessione unica e sono state adottate volontariamente da SEAT e CUPRA per aiutare i clienti ad affrontare la situazione derivata dalle conseguenze del Coronavirus, senza alcun obbligo di legge e senza obblighi in futuro. La Rete di Concessionari e Service Partner SEAT e CUPRA sono pronti per la ripartenza Oltre a questa importante iniziativa, la Rete SEAT e CUPRA è da ieri nuovamente pronta e autorizzata ad accogliere il pubblico nel rispetto delle più recenti norme di sicurezza. E per la tanto attesa ripartenza, il marchio ha approntato alcune iniziative mirate a favorire i propri clienti dal punto di vista logistico e informativo. In particolare, per le vetture dei due brand oggetto di manutenzione è previsto un servizio gratuito di ritiro e riconsegna, comprensivo di igienizzazione. Inoltre, la consulenza in salone sarà affiancata e rafforzata dalla consulenza digitale da remoto, tramite WhatsApp. La lista dettagliata di Concessionari e Service Partner aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito di SEAT Italia.
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