- Formazione integralmente digitale per oltre 35mila specialisti delle vendite e dell’assistenza di 90 Paesi
- Inediti formati didattici: dal training online ai video tutorial, dalle chat interattive alla realtà aumentata e virtuale
- Horst Hanschur, Responsabile Retail Business Development e Customer Services di Audi AG: “Alla luce della situazione attuale, acceleriamo ulteriormente la transizione verso la digitalizzazione della formazione”
La Casa dei quattro anelli prepara il primo lancio integralmente digitale della propria storia. La nuova gamma A3 raggiungerà le Concessionarie Audi di tutto il mondo nel corso dell’anno e per accoglierla nel migliore dei modi verranno preparati e formati 15.000 specialisti delle vendite e dell’assistenza oltre a 20.000 tecnici. A causa della pandemia da Coronavirus, Audi rinuncia per la prima volta al training “fisico”, affidandosi piuttosto a molteplici format digitali che spaziano dalla formazione online alla realtà aumentata e virtuale.
Post simili
Nuova Audi Q5 Sportback: al via gli ordini del SUV coupé dei quattro anelli
The Snowball – Automobili Lamborghini celebra il Natale 2024 con un messaggio di forza e riconciliazione
Bridgestone vince il prestigioso Prince Michael International Road Safety Award per il suo progetto di Sicurezza Stradale