
Mladá Boleslav, – ŠKODA incoraggia i ciclisti e i fan dilettanti a rimettersi in sella dopo l’interruzione dell’allenamento correlata al coronavirus e aggiunge varietà alla vita di tutti i giorni con # Ride2Unite. Sulla piattaforma online dell’azienda We Love Cycling e i suoi canali di social media, i professionisti del ciclismo Wilco Kelderman, Michael Matthews, Andy Schleck, Philip Gilbert e Laurens ten Dam discuteranno vari argomenti di ciclismo con i fan, offrendo consigli e rispondendo a domande. Inoltre, ŠKODA sta pianificando numerose altre interessanti attività legate al ciclismo nel prossimo futuro. Come partner di lunga data del ciclismo e del Tour de France, la più grande e famosa gara ciclistica del mondo, ŠKODA sta lanciando campagne emozionanti ed eventi interattivi legati al ciclismo in tutta Europa nelle prossime settimane. Saranno presentati sui canali di social media dell’azienda come Facebook e Instagram , nonché sulla piattaforma online dell’azienda We Love Cycling
Post simili
Il gruppo SEAT registra un utile operativo di 633 milioni di euro in uno scenario che richiede maggiore flessibilità per il futuro
Il 2024 da record di Škoda Auto: una solida base per la trasformazione in corso
Gruppo Volkswagen: risultati solidi nel 2024 e outlook robusto