Sony Pictures IP sposa l’avanzata tecnologia e l’innovativo design di Hyundai Motor· Hyundai Motor offrirà un importante supporto di marketing per i prossimi progetti di Sony Pictures che coinvolgono i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica·
Le aziende collaboreranno su una vasta gamma di contenuti multipiattaforma legati all’IP di Sony Pictures – Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato di aver stretto una partnership promozionale multi-picture unica e senza precedenti, che includerà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica nelle prossime produzioni Sony Pictures. In base all’accordo, Hyundai Motor offrirà inoltre un notevole supporto di marketing e le aziende collaboreranno alla creazione di una vasta gamma di contenuti accessori. La partnership combinerà l’IP (intellectual property) di Sony Pictures con tecnologia e design di Hyundai Motor, incentrandosi sulla qualità cinematografica dell’offerta dello studio per il grande schermo e dando vita alla visione della mobilità futura Hyundai incentrata sull’uomo e dedicata alla rivitalizzazione delle città e all’incentivazione della mobilità aerea urbana. La partnership offrirà una vasta gamma di opportunità per sfruttare l’IP di Sony Pictures per contenuti di marketing e intrattenimento immersivo, collaborare su concept di infrastrutture e veicoli per i film di Sony Pictures, co-creare esperienze di realtà virtuale e giochi, e co-produrre eventi. I nuovi modelli e le tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film Sony Pictures, tra cui Uncharted (luglio 2021); il sequel di Spider-Man™: Far From Home (novembre 2021); il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse (ottobre 2022); e altre pellicole ancora da definire.
“Questa partnership strategica con Sony Pictures consentirà ai clienti di comprendere e sperimentare la nostra visione della mobilità futura incentrata sull’uomo attraverso veicoli e tecnologie innovativi, aprendo la strada alla trasformazione del modo in cui ci muoviamo, interagiamo e progettiamo le nostre vite per raggiungere benefici ottimali. Offriremo vari spunti per ispirare i nostri clienti e gli appassionati di film in tutto il mondo”, ha affermato Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor. “Questo accordo incarna il vero significato della parola partnership”, ha dichiarato Jeffrey Godsick, EVP Global Partnerships, Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.
“L’accordo ha molti livelli, incluso un notevole supporto di marketing, ma potenziale e impatto reali derivano dai contenuti innovativi che svilupperemo insieme”. Al CES 2020 Hyundai Motor Company ha presentato la sua visione innovativa per la mobilità urbana per supportare la visione di una città del futuro incentrata sull’uomo. L’approccio per realizzare questa visione include tre pilastri: A) Urban Air Mobility (UAM), una nuova forma di mobilità che utilizza lo spazio aereo per ridurre drasticamente i tempi di spostamento; B) Purpose Built Vehicle (PBV), un dispositivo di mobilità urbana ecologico che consente la personalizzazione in base a diversi stili di vita; C) Hub, uno spazio per la mobilità e le attività della comunità.
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