- Tecnologia dedicata a quattro modelli high-end della famiglia Audi Q
- Barre stabilizzatrici attive: contrastano la tendenza al coricamento laterale in curva e favoriscono l’assorbimento delle sconnessioni in rettilineo
- Motori elettrici integrati nella rete di bordo a 48 Volt
- Audi RS Q8: record al Nürburgring grazie al contenimento del rollio
Garantire a un SUV full size un assetto sportivo, con un rollio pressoché nullo, e al contempo un elevato comfort: Audi raggiunge entrambi gli obiettivi grazie alla stabilizzazione antirollio attiva (eAWS). Integrato nella rete di bordo a 48 Volt, un compatto motore elettrico, collocato in corrispondenza di ciascuno degli assali, gestisce l’azione delle barre stabilizzatrici in funzione della dinamica di marcia, assicurando un preciso assorbimento delle sconnessioni in rettilineo e un minimo coricamento laterale in curva.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude