TORRANCE, California
- La campagna 2021 Acura TLX viene lanciata oggi con lo spot cinematografico in stile cortometraggio “Break the Silence”
- La campagna multicanale evidenzia le caratteristiche innovative del nuovissimo TLX, oltre a un primo sguardo alle prestazioni della prossima variante TLX Tipo S
- La nuovissima berlina sportiva TLX 2021 sarà in vendita il 28/09, la Type S seguirà la prossima primavera
La nuova campagna di marketing per la nuovissima berlina sportiva Acura TLX 2021 lascia che sia l’auto a parlare. Condotto da “Break the Silence” ( http://acura.us/breakthesilence ), uno spot televisivo in stile cinematografico di 60 cortometraggi, Acura sta costruendo il suo Less Talk. Più creatività del marchio Drive per il debutto televisivo della TLX 2021, la prima berlina Acura completamente progettata attorno al DNA Precision Crafted Performance del marchio. La nuovissima TLX è la berlina più veloce, maneggevole e ben equipaggiata nei 35 anni di storia di Acura, e sarà in vendita presso le concessionarie negli Stati Uniti il prossimo lunedì 28 settembre.
In “Break the Silence”, l’Acura TLX 2021 recita in un concept di film muto in stile anni ’20 impostato su una colonna sonora della leggendaria attrice e cantante comica Betty Hutton “It’s Oh So Quiet”. Il metodo di narrazione della campagna mette in mostra il nuovo TLX e le sue funzionalità avanzate, catturando l’attenzione degli spettatori con tecniche visive e sonore innovative. Le sequenze d’azione frenetiche ambientate sullo sfondo non tradizionale del film muto dello spot mettono in risalto le prestazioni TLX, con lo stile del film in bianco e nero pensato per attirare la massima attenzione sull’Apex Blue Pearl Acura TLX Type S, esprimendo le vere capacità di questa variante di prestazioni.
La campagna evidenzia le principali tecnologie TLX 2021, tra cui Super Handling All-Wheel Drive ™ (SH-AWD®) di Acura, la tecnologia di trazione integrale torque vectoring leader del settore disponibile su tutti i modelli TLX 2021. La campagna mostra anche come l’Integrated Dynamics System di Acura crei un’esperienza di guida TLX personalizzata attraverso una nuova modalità individuale, consentendo al guidatore di scegliere le impostazioni preferite per ogni elemento di controllo del sistema.
Dettagli della campagna
“Break the Silence” La campagna TLX 2021 “Break the Silence” di Acura, sviluppata da Acura in collaborazione con Agency of Record MullenLowe LA, sarà presente nelle trasmissioni nazionali, inclusi sport imperdibili come i match NBA e NFL, cavo di rete e video-on-demand, con: 60,: 30 e: 15 versioni. Acura pubblicherà anche versioni in lingua spagnola, cantonese e mandarino dello spot televisivo. Altri elementi chiave della campagna includono:
- Integrazioni dinamiche su piattaforme di streaming audio sia per il mercato generale che per il pubblico ispanico (inclusi iHeart Radio, Pandora, SoundCloud e Amazon).
- Attivazioni sui social media, inclusa la prossima campagna “INSIDE TRACK”, un’esperienza di guida in realtà aumentata che mette TLX sul tuo tavolo. Sfida gli amici in tempo reale attraverso cinque mondi coinvolgenti mentre strade nebbiose in cima alle montagne e strade fiancheggiate da grattacieli crescono dal tuo tavolino da caffè.
- Partenariati mediatici che includono acquisizioni ad alto impatto e sponsorizzazioni editoriali per l’Huffington Post Hispanic Heritage Month e la sezione Latino Voices, nonché acquisizioni su Tech Crunch e Yahoo di Verizon.
- Una nuova attivazione della realtà aumentata per dispositivi mobili in collaborazione con Verizon, con contenuti multimediali ad alto impatto su più piattaforme, una novità assoluta per l’auto.
Informazioni su Acura
Acura è una targa automobilistica leader che offre prestazioni di precisione artigianale, un impegno per uno stile espressivo, prestazioni elevate e ingegneria innovativa, il tutto costruito su una base di qualità e affidabilità. La gamma Acura comprende cinque modelli distintivi: le berline sportive ILX e TLX, i veicoli sportivi utility RDX e MDX e la supercar NSX elettrificata di nuova generazione. Tutti i modelli Acura venduti in Nord America per l’anno modello 2021 sono realizzati negli Stati Uniti, utilizzando componenti nazionali e di provenienza globale.
Ulteriori informazioni sui media, inclusi prezzi, caratteristiche e specifiche e fotografie ad alta risoluzione sono disponibili su AcuraNews.com . Le informazioni per i consumatori sono disponibili su Acura.com .
Post simili
IL TIME ATTACK SICILIA: NON SOLO MOTORI, MA UN’OPPORTUNITÀ PER SCOPRIRE LE BELLEZZE DELLA SICILIA
Lamborghini Hatfield: apre ufficialmente l’undicesimo concessionario Lamborghini nel Regno Unito
In occasione del 20° anniversario della joint venture cinese BMW Brilliance Automotive, il BMW Group annuncia la produzione della NEUE KLASSE in Cina a partire dal 2026