A fronte del nuovo DPCM del 3 novembre i concessionari e le officine Mitsubishi Motors Italia rimarranno aperti in tutta Italia, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e contenimento del virus Covid-19, emanati con i Decreti Governativi e dal Ministero della Salute, garantendo la salute e la tutela di tutto il personale dei saloni, delle officine e dei clienti.
All’interno del nuovo DPCM la vendita di autoveicoli, parti di ricambio e assistenza sono indicate fra le attività consentite. Per questo motivo i saloni e le officine sono considerati luoghi sicuri, in cui è possibile garantire il corretto distanziamento sociale, forti dei grandi spazi a disposizione, coadiuvati dal pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie indicate tra cui: mascherina obbligatoria e gel igienizzanti per le mani, oltre alla sanificazione degli ambienti e delle vetture esposte.
In virtù di queste considerazioni le concessionarie Mitsubishi Motors Italia continueranno ad operare con la massima attenzione ed impegno per accogliere tutti i clienti, che potranno recarsi nei saloni e nelle officine autorizzate muniti della necessaria autocertificazione. Al tal proposito, sul sito https://bit.ly/3k8lWG4 è possibile scaricare il modello di autocertificazione per recarsi nello showroom desiderato o nell’officina prescelta. Inoltre, è disponibile l’indirizzo e-mail info@mitsubishi-motors.it per richiedere qualsiasi informazione o ricevere assistenza e supporto.
Mitsubishi Motors Corporation
Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024