› Il primo SUV 100% elettrico ŠKODA raccontato al pubblico attraverso l’esperienza di
personalità dello spettacolo, della musica e della cultura digitale
› Giunto alla terza edizione, Vanity Fair Stories, il festival organizzato da Vanity Fair ricco
di ospiti e aperto a tutti, quest’anno si svolgerà su una piattaforma digitale e sarà
dedicato al tema “Inventare il futuro”
› ŠKODA Italia per la terza volta Main Partner dell’evento focalizzerà la propria presenza
sulla campagna di comunicazione #RechargeLife dedicata all’elettrificazione
Verona, 26 novembre 2020 – ŠKODA Italia conferma la partnership con Vanity Fair per il
terzo anno consecutivo, in occasione della edizione 2020 del Vanity Fair Stories, evento in
programma dal 27 al 29 novembre prossimi. Il pubblico, che parteciperà alle numerose
attività digital in programma nei tre giorni, avrà modo di conoscere la campagna di
comunicazione #RechargeLife con cui la Casa boema vuole raccontare la transizione verso
la mobilità elettrica. Protagonista sarà ovviamente il nuovo ENYAQ iV, primo SUV 100% di
ŠKODA, raccontato in contenuti video esclusivi che vedono protagonisti alcune personalità
del mondo dello spettacolo, della comunicazione digitale e della musica.
Fin dall’esordio, ŠKODA Italia ha scelto di essere parte di Vanity Fair Stories in qualità di Main
Partner. Il grande evento, organizzato da Vanity Fair, Italia è stato infatti scelto da ŠKODA quale
vetrina d’eccezione per importanti anteprime dedicate al pubblico italiano. Dopo il debutto, nel
2018, del grande SUV KODIAQ nella sportiva versione RS e il lancio del City SUV KAMIQ lo scorso
anno, il 2020 vedrà protagonista dell’evento ENYAQ iV, il primo SUV 100% elettrico di ŠKODA.
Vanity Fair Stories si svolgerà quest’anno in forma puramente digitale e coinvolgerà decine di
personalità del mondo della cultura, della musica e dello spettacolo per raccontare e raccontarsi al
pubblico intorno a un tema molto vicino a ŠKODA: “Inventare il futuro”. Proprio l’Inventiveness è
infatti uno degli elementi fondanti del Brand boemo, da sempre impegnato a sorprendere i Clienti
con soluzioni inedite e un’abitabilità eccezionale in rapporto alle dimensioni.
Il modo in cui ŠKODA intende dare forma alla mobilità del futuro è oggi raccontato da
RechargeLife, la campagna di comunicazione attraverso cui la Casa è impegnata a illustrare il suo
modo di vedere l’auto di nuova generazione: tecnologica e connessa, ma facile da usare.
Innovativa nel design, ma spaziosa e confortevole per tutta la famiglia. Divertente da guidare, ma a
zero emissioni. Il futuro di ŠKODA è oggi ENYAQ iV, il primo SUV 100% elettrico del Brand, che è
atteso al lancio sul mercato italiano nel corso della primavera 2021.
ENYAQ iV sarà proposto con tre livelli di batteria e potenze comprese tra 148 CV e 205 CV e
vanterà un’autonomia massima fino a 536 km/h (ciclo WLTP, dati in attesa di omologazione).
L’offerta si completerà nel corso del 2021 con l’arrivo delle versioni a trazione integrale e con la
sportiva RS da 306 CV.
Il nuovo modello sarà raccontato al pubblico di Vanity Fair Stories attraverso un video esclusivo che
coinvolgerà la Direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, lo Chef Simone Rugiati e i due fotografi di
moda conosciuti sul social Instagram come “Digital Modern Family” che saranno protagonisti anche
di tre talk sul tema Recharge Life.
Vanity Fair Stories è in programma dal 27 al 29 novembre sulla piattaforma digitale
vanitystories.vanityfair.it e i contenuti che hanno per protagonista ENYAQ iV saranno ripresi anche
sui canali social di ŠKODA Italia e alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/recharge-life.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude