- Accelerazione digitale e nuovi strumenti di relazione con il Cliente alla base dell’evoluzione del modello di business
- Leadership tra i marchi premium per il 12° anno consecutivo
- 2021: l’evoluzione continua con l’ampliamento della gamma e-tron e il lancio di nuovi modelli
L’evoluzione del portafoglio tecnologico, nuove soluzioni di mobilità e l’accelerazione digitale dei processi hanno consentito al Marchio dei quattro anelli di chiudere il 2020 in Italia con 49.833 vetture immatricolate, confermare per il dodicesimo anno consecutivo la leadership nella mobilità premium e raggiungere una market share del 3,61%.
Post simili
ADIDAS ANNUNCIA L’INGRESSO IN FORMULA 1® CON UNA PARTNERSHIP PLURIENNALE CON IL TEAM MERCEDES-AMG PETRONAS
AL MISANO WORLD CIRCUIT, SARÀ UNA GIORNATA INDIMENTICABILE DI FESTA, AMORE PER IL MOTOCICLISMO, GRANDI PILOTI, SPETTACOLO IN PISTA E NEL PADDOCK
Volkswagen festeggia i 50 anni della Polo al Bremen Classic Motorshow