- Oltre 190 combinazioni di motore e trasmissione omologate secondo la normativa antinquinamento Euro 6 d-ISC-FCM (WLTP 3.0)
- Focus sui rilevamenti RDE nella marcia effettiva su strada
- Twin dosing: doppia iniezione d’urea e abbattimento del 90% degli ossidi di azoto per i motori Diesel TDI
- Filtro antiparticolato per i propulsori TFSI: riduzione del 90% delle polveri sottili
Con l’inizio del 2021, Audi ha adeguato pressoché l’intera gamma alla recente e stringente normativa antinquinamento Euro 6 d-ISC-FCM (WLTP 3.0). All’abbattimento del 90% degli ossidi di azoto e delle polveri sottili contribuiscono soprattutto il sistema twin dosing a doppia iniezione d’urea per i propulsori TDI e il filtro antiparticolato per i motori a benzina TFSI.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude