La serie speciale che ha segnato il debutto online di SWACE Hybrid sul mercato italiano è sold out;
Le prime unità arriveranno a giorni nei Concessionari e godranno dei vantaggi di acquisto previsti dagli incentivi statali.
Il sistema di prenotazione online Suzuki semplice, conveniente e che mette a frutto la grande esperienza maturata dal marchio negli ultimi anni in materia di e-commerce grazie alle numerose Limited Web Edition, ha premiato anche SWACE Hybrid Web Edition, la versione che ha segnato il debutto sul mercato della versatile e spaziosa ibrida di Hamamatsu.
L’intero lotto di quindici vetture, prenotabili online, è andato esaurito in breve tempo, dimostrando come gli automobilisti abbiano gradito la formula di acquisto tramite il web.
A rendere speciale ogni esemplare era una ricercata verniciatura BiColor, con il bianco, il nero o il blu metallizzati abbinati al tetto silver.
I Clienti che hanno prenotato le esclusive SWACE Hybrid tramite l’e-commerce di Suzuki hanno quindi formalizzato i rispettivi contratti in breve tempo, contribuendo a mettere idealmente il definitivo sigillo “sold-out” sulla Web Edition.
Presto nei Concessionari, in tutta sicurezza
SWACE Hybrid sarà a breve presentata alla stampa nazionale e arriverà nei prossimi giorni negli showroom Suzuki. Presto, i Clienti potranno ammirare da vicino SWACE Hybrid e scoprire di persona le sue sorprendenti caratteristiche.
I dealer Suzuki sono aperti in tutte le zone d’Italia e sono sempre pronti a ricevere la clientela in condizioni di massima sicurezza, nel rispetto del distanziamento e delle disposizioni igienico-sanitarie stabiliti dalle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.
Chi volesse godere degli strumenti via internet può comunque sfruttare gli efficaci tools Suzuki, ad esempio, contattando i Concessionari tramite Whatsapp, ai recapiti indicati sul sito Suzuki.
Con Suzuki Smart Meet è altrimenti possibile consultare online l’agenda virtuale di ogni Concessionario, per fissare una videochiamata o un appuntamento in showroom.
Mediante Suzuki Smart Buy, infine, i Clienti potranno acquistare direttamente dal portale dedicato, a qualsiasi momento, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e vantaggiose.
Effettuare la prenotazione attraverso le procedure affidabili e ben collaudate del web store Suzuki è molto semplice. Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare – previa registrazione – l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente viene ricontattato dal Concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.
Il programma Suzuki Smart Buy coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine. L’acconto da versare va dai 200 Euro previsti per i motori fuoribordo di piccola cilindrata ai 500 Euro dei modelli a due, a quattro ruote e sui fuoribordo da 40 cavalli.
Con questa strategia commerciale Suzuki si pone all’avanguardia nell’interpretare e anticipare le esigenze dei suoi Clienti.
Post simili
RENAULT CONTINUA LA PARTNERSHIP CON L’ARTISTA RAY ORANGES E PORTA A ROMA IL SUO ESTRO CREATIVO ISPIRATO DA R5
Alla scoperta del mondo BWT Alpine Formula One Team con Minecraft Education
Stellantis presenta la sua terza, nuova piattaforma multi-energia: STLA Frame offre la migliore autonomia elettrificata – fino a 1.100 km (690 miglia)