Il modello completamente nuovo supera i 20.000 ordini da quando è stato messo in vendita in Giappone
YOKOHAMA, Giappone – Gli ordini per la nuovissima Nissan Note e-POWER hanno superato i 20.000, più del doppio dell’obiettivo di vendita mensile della compatta, da quando è stato rilasciato in Giappone a fine dicembre.
Equipaggiato con il propulsore elettrificato e-POWER di Nissan, il Note completamente rinnovato è stato messo in vendita il 23 dicembre con un obiettivo di vendita mensile di 8.000 veicoli. Ad oggi, Nissan ha ricevuto ordini per 20.044.
La nuovissima Note è stata ben accolta in Giappone grazie alla sua accelerazione regolare, al controllo stabile della decelerazione e all’eccezionale silenziosità dell’abitacolo. Costruito su una piattaforma di nuova concezione, è dotato del sistema e-POWER di seconda generazione di Nissan e di un design interno ed esterno avanzato che incarna l’era elettrificata.
In qualità di modello più venduto di Nissan nel suo mercato interno, la Note continua a svolgere un ruolo chiave nel piano di trasformazione aziendale globale di Nissan NEXT . Entro la fine dell’anno fiscale 2023, Nissan prevede di consegnare ogni anno più di 1 milione di veicoli elettrificati, inclusi veicoli elettrici e modelli e-POWER, ai clienti di tutto il mondo.
Circa l’80% degli ordini di Note riguardava il voto più alto, “X”. Inoltre, per la prima volta su un’auto compatta Nissan, circa il 40% dei clienti ha optato per ProPILOT con sistema di supporto alla guida avanzato Navi-link. Più della metà ha ordinato il sistema di navigazione NissanConnect, l’Intelligent Around View Monitor e il sistema Adaptive LED Headlight, sottolineando ulteriormente l’elevata domanda di tecnologie Nissan Intelligent Mobility.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude