- Due versioni a trazione integrale elettrica: e-tron GT quattro, con potenza massima sino a 530 CV, ed RS e-tron GT, in grado di erogare 646 CV e 830 Nm in modalità Boost
- RS e-tron GT: scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e da 0 a 200 km/h in meno di 12 secondi per l’Audi più potente di sempre
- Batteria da 93 kWh, range sino a 487 chilometri WLTP e ricarica a 22 kW in AC e a 270 kW in DC: in 5 minuti è possibile rigenerare 100 chilometri di autonomia
- Sospensioni pneumatiche adattive a tripla camera e bloccaggio elettronico del differenziale posteriore di serie per la variante RS
- Dotazioni da sportiva pura: a richiesta, sterzo integrale, freni carboceramici, tetto in carbonio e proiettori a LED Audi Matrix con luce laser
- Nelle Concessionarie italiane dal mese di maggio
Al via la prevendita in Italia di Audi e-tron GT, prima Granturismo elettrica dei quattro anelli. La coupé a quattro porte, sviluppata da Audi Sport e dotata della trazione integrale quattro elettrica, è proposta in due versioni: e-tron GT quattro, forte di una potenza massima di 530 CV in modalità Boost, ed RS e-tron GT, in grado di erogare sino a 646 CV e 830 Nm di coppia. La variante RS è l’Audi più potente mai realizzata e può contare di serie su equipaggiamenti tecnici raffinati quali le sospensioni pneumatiche adattive a tripla camera e il bloccaggio elettronico del differenziale posteriore.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude