Il nuovo SUV di ŠKODA per il mercato indiano con display di infotainment centrale e indipendente
› Il primo modello della campagna di prodotti INDIA 2.0 offre spaziosità tipica del marchio
›La prima del nuovo ŠKODA KUSHAQ avrà luogo il 18 marzo 2021
Mladá Boleslav / Pune- ŠKODA offre un primo assaggio degli interni del nuovo KUSHAQ in uno schizzo ufficiale del design. Come per altri modelli della casa automobilistica ceca, gli interni spaziosi tipici del marchio sono dotati di un ampio display di infotainment indipendente. Lo ŠKODA KUSHAQ sarà lanciato ufficialmente alla fine di questo mese ed è il primo di quattro modelli dei marchi ŠKODA e Volkswagen nell’ambito della campagna di prodotti INDIA 2.0. I veicoli sono prodotti localmente in India e si basano sulla versione MQB-A0-IN del kit di strumenti trasversali modulari del Gruppo Volkswagen adattato appositamente per l’India da ŠKODA AUTO.
L’elemento centrale all’interno del nuovo ŠKODA KUSHAQ è un display di infotainment indipendente con una diagonale dello schermo fino a 10 pollici. Lo schizzo del design degli interni mostra anche chiaramente la linea del carattere che corre sotto di esso, riecheggiando i contorni simmetrici della griglia ŠKODA. Le dimensioni del KUSHAQ corrispondono a quelle di un veicolo di medie dimensioni. Allo stesso tempo, il nuovo modello di SUV per il mercato indiano offre uno spazio generoso, numerose opzioni di stivaggio e gli esclusivi dettagli Simply Clever di ŠKODA.
Lo ŠKODA KUSHAQ e gli altri modelli di volume del progetto INDIA 2.0 si basano sulla piattaforma MQB-A0-IN sviluppata e prodotta localmente. ŠKODA AUTO ha adattato questa versione del Modular Transverse Toolkit del Gruppo Volkswagen specificamente per il mercato indiano; soddisfa già i nuovi e più severi requisiti di sicurezza ed emissioni in India. Lo sviluppo tecnico è in corso presso il Technology Center di ŠKODA AUTO a Pune con un livello di localizzazione pianificato del 95% per i nuovi veicoli.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US