· Hyundai Motor Europe lancia una nuova serie di podcast, chiamata ‘Are We There Yet?’
· L’appuntamento ospiterà ingegneri, designer e manager che stanno guidando il cambiamento, a partire dal presidente e CEO di Hyundai Motor Europe Michael Cole
· ‘Are we there yet?’ è condotto dalla presentatrice britannica Suzi Perry, ex conduttrice di BBC Grand Prix
– Hyundai Motor Europe lancia ‘Are We There Yet?’, una nuova serie di podcast con cadenza quindicinale che offrirà agli ascoltatori approfondimenti esclusivi su una delle principali case automobilistiche del mondo e sulle persone dietro il brand. Are we there yet? è condotto da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, che inviterà i suoi ospiti a rivelare gli ultimi sviluppi da dietro le quinte, coprendo temi che variano dall’elettrificazione del motorsport, alle auto volanti, fino alla strategia a lungo termine dell’azienda.
Con l’industria automobilistica che dovrebbe cambiare più nei prossimi dieci anni che nei cento precedenti, la serie esaminerà i passi che Hyundai sta compiendo per prepararsi a diventare un fornitore di soluzioni di smart mobility.
Ogni episodio consiste in un’intervista condotta da Suzi Perry, ex conduttrice dei programmi Grand Prix e MotoGP di BBC. Perry incontrerà ingegneri, designer e manager che stanno guidando il cambiamento mentre l’azienda sta lanciando le sue più recenti iniziative per prepararsi al futuro. Gli ospiti condivideranno le idee entusiasmanti e i concept innovativi provenienti dai workshop, dai laboratori e dalle piste di prova dell’azienda.
“L’industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcuni approfondimenti e opinioni dal dietro le quinte all’interno della nostra nuova serie di podcast”, ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. “Suzi Perry è una presentatrice eccezionale, che porta con sé la sua esperienza dai mondi delle trasmissioni, del motorsport e della tecnologia. Non ha certamente paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende tutto ancora più interessante per il pubblico!”
Primi episodi
Il primo episodio di Are We There Yet? si intitola “Come sogniamo l’elettrico: dentro la mente di Hyundai” e vede come ospite il Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, Michael Cole. Cole illustra come Hyundai si stia trasformando da produttore di auto a fornitore di soluzioni di smart mobility e spiega l’impegno sul fronte della sostenibilità dell’azienda, che sta dando un importante contributo al benessere economico e sociale dell’Europa. Cole descrive inoltre in dettaglio la sua visione per Hyundai e la strategia generale del brand, discutendo anche alcuni aneddoti personali e i momenti salienti della sua carriera fino ad oggi.
L’episodio successivo, “How we make racing electric”, vede protagonisti due figure chiave di Hyundai Motorsport: il Team Principal Andrea Adamo e il pilota Augusto Farfus, che ha testato la nuova vettura ETCR dell’azienda. Mentre Hyundai sta portando l’elettrificazione alle auto da turismo con Veloster N ETCR, Adamo e Farfus illustreranno come le auto elettriche ad alte prestazioni possono contribuire allo sviluppo dei modelli che vedremo sulle strade, oltre a rendere il motorsport più sostenibile.
Are We There Yet? – prodotto da Fresh Air Production – è ora live e disponibile per gli ascoltatori su Spotify, Apple, Google Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming audio.
Informazioni su Suzi Perry
Suzi Perry è una presentatrice pioniera nel motorsport che in passato ha presentato la MotoGP per la BBC per 13 anni. Nel 2013, è diventata la prima presentatrice donna per la Formula Uno. Nel corso della sua carriera, Perry ha anche seguito i Giochi Olimpici, Wimbledon e la Maratona di Londra, oltre ad essere stata presentatrice di The Gadget Show di Channel 5 per otto anni.
Informazioni su Fresh Air Production
Fondata nel 2003, Fresh Air Production è una premiata società di produzione audio specializzata in podcast per le aziende, pubblicità radiofonica e programmi radiofonici. Fresh Air ha vinto diversi premi, tra cui un Corporate Content Award nel 2019 come “Production Company of the Year”.
Post simili
Nuova Audi Q5 Sportback: al via gli ordini del SUV coupé dei quattro anelli
The Snowball – Automobili Lamborghini celebra il Natale 2024 con un messaggio di forza e riconciliazione
Bridgestone vince il prestigioso Prince Michael International Road Safety Award per il suo progetto di Sicurezza Stradale