Il SUV completamente elettrico ŠKODA ENYAQ iV è stato testato dal famoso giornalista e appassionato di automobili Alex Kersten. Cosa può dirti della nuova macchina nello spazio di un minuto? Design eccezionale e funzionamento straordinariamente silenzioso: questi sono solo due dei molti vantaggi del nuovo ŠKODA ENYAQ iV completamente elettrico .
Il breve video realizzato dal giornalista automobilistico britannico Alex Kersten esprime un verdetto chiaro: “La grande griglia del radiatore, i fari LED Matrix e il cofano sagomato conferiscono carattere alla parte anteriore, mentre il tetto spiovente e le grandi ruote da 21 pollici la rendono un’auto dall’aspetto simile. fare 160 km / h anche da fermo. “
Alex prosegue menzionando la gamma di opzioni che ENYAQ iV offre ai clienti. Sei versioni individuali del design degli interni , tre dimensioni della batteria che offrono un’autonomia fino a 520 chilometri nel ciclo WLTP, trazione posteriore o integrale e cinque livelli di potenza e prestazioni che raggiungono i 220 kW.
“Guidare l’ENYAQ iV è molto divertente grazie alla trazione posteriore, al baricentro basso e alla distribuzione del peso 50:50”, aggiunge Alex. È ovvio che la pietra angolare dell’era elettrica di ŠKODA ha avuto una grande impressione su di lui. Presto darà un’occhiata più da vicino allo ŠKODA ENYAQ iV con una recensione completa.
Alex Kersten
Il trentaseienne giornalista automobilistico è meglio conosciuto per il suo lavoro presso Car Throttle, un canale YouTube iniziato nel 2009. Prima di entrare a far parte di Car Throttle nel 2011, dove si occupa dei contenuti video, ha lavorato per vari riviste automobilistiche, tra cui Autocar. Alex viene da Londra ed è un grande fan di ŠKODA. Ha creato molto scalpore con la sua serie di video su una ŠKODA OCTAVIA di prima generazione di seconda mano con 700.000 chilometri sull’orologio che lui ei suoi colleghi hanno raccolto per sole 200 sterline. Alex è attivo sui social network come @autoalex.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude