• Condivisione di valori e di approccio al cambiamento
• Proposte commerciali e servizi ad hoc per gli Associati
• Soluzioni personalizzabili per le singole esigenze
Audi e Confindustria condividono la stessa visione: quella di un’innovazione culturale
ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un
cambio di prospettiva che mette la sostenibilità e la consapevolezza al centro dell’idea di
mobilità traducendo l’attitudine di Audi al futuro. Un futuro sostenibile di chi ha scelto di
guardare al domani attraverso le azioni concrete della propria impresa.
Porre l’uomo al centro della propria visione significa, infatti, per Audi approntare soluzioni specifiche
per ciascun canale di vendita, rispondendo e anzi anticipando le esigenze di ogni tipo di Cliente.
Coerentemente con questa visione, Audi ha rinnovato l’accordo di partnership con Confindustria
Servizi.
L’intesa stipulata fra le due realtà prevede la creazione di servizi e soluzioni commerciali in esclusiva
che vanno incontro alle specifiche esigenze di gestione della mobilità d’impresa, comprendendo anche
l’importante area del Service. Grazie all’accordo per tutti gli Associati sarà attivo un numero verde e
una e-mail dedicata per rispondere alle esigenze commerciali e di mobilità.
Nel dettaglio, l’offerta commerciale riservata agli Associati di Confindustria include la possibilità di un
leasing finanziario comprensivo di pacchetto di manutenzione della vettura con un tasso di interesse
dell’1,49%, In caso di noleggio, sarà applicato una riduzione aggiuntiva del canone di 35€ rispetto alle
tariffe di noleggio a lungo termine previste ad oggi.
Per accompagnare il Cliente in tutte le fasi di vita della vettura, le proposte Audi comprendono
un’offerta Service che include quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria per il noleggio a lungo
termine, mentre per il leasing finanziario è previsto un piano di manutenzione prepagato che
garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso.
Con questa partnership Audi conferma la sua forte presenza nel mondo flotte e la molteplicità di
soluzioni taylormade. L’articolata offerta consente ampia libertà di scelta come la possibilità di
spaziare tra soluzioni tecniche differenti, servizi finanziari con contenuti personalizzabili e servizi after
sales anche da remoto.
In particolare, la maggiore digitalizzazione del processo di vendita e dei servizi accelerata dalle
contingenze ha consentito di sviluppare nuovi strumenti di relazione digitali quali Audi LiveRoom per
l’interazione con il personale di vendita e il Pick-up & Delivery gratuito.
La collaborazione tra Audi e Confindustria è prevista sia negli appuntamenti sul territorio in format
digitale che nei convegni di portata nazionale, in occasione dei quali Audi avrà un ruolo attivo e
presente come partner dei meeting. I principali appuntamenti saranno i Seminari di presentazione dei
Rapporti del Centro Studi, il Forum Nazionale della Piccola Industria, Connext 2021 e i due Convegni
dei Giovani Imprenditori. Il calendario completo e ulteriori informazioni sulla partnership sono
disponibili su https://myaudi.it/it/audi-e-confindustria.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude