· Hyundai ha rilasciato il terzo episodio del suo nuovo podcast, Are We There Yet?
· Suzi Perry ha dialogato con Andreas Christoph-Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe
· Hofmann ha illustrato l’importanza del design automotive, del nuovo brand IONIQ di Hyundai e del futuro della mobilità elettrificata
· Il podcast è disponibile qui
Hyundai ha rilasciato il terzo episodio del suo nuovo podcast Are We There Yet?, intitolato “Una nuova era di elettrificazione”, in cui Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe, illustra la nuova era di elettrificazione parlando dell’importanza del design, del nuovo brand IONIQ e del futuro della mobilità elettrificata.
Are We there Yet? è un nuovo podcast con cadenza quindicinale condotto dalla presentatrice di motorsport e tecnologia Suzi Perry, che rivela il dietro le quinte con gli ospiti di Hyundai per discutere degli sviluppi più recenti del marchio e del futuro della mobilità.
Nel terzo episodio, Hofmann ha condiviso approfondimenti sul ruolo critico che il design automotive svolge nelle decisioni di acquisto in tutti i mercati, nonché su come il nuovo brand IONIQ di Hyundai potrebbe generare un salto verso la mobilità elettrica anche per i clienti automobilistici mainstream.
Hofmann ha parlato anche della nuova e innovativa Electric Global Modular Platform (E-GMP) per i veicoli elettrici. Con questa tecnologia, Hyundai Motor Group sta compiendo passi significativi nel cambiare il modo in cui i consumatori percepiscono l’elettrificazione, e nello sviluppo stesso dei veicoli elettrici.
“E-GMP offre un approccio davvero incentrato sull’uomo e ci porterà in una nuova era di elettrificazione. Oggi, i motivi principali che impediscono ai clienti di acquistare veicoli elettrici sono l’ansia da autonomia e la mancanza di infrastrutture di ricarica. Con E-GMP, stiamo cercando di migliorare l’autonomia e introdurre possibilità di ricarica ultra-rapida. E-GMP rivoluzionerà l’esperienza del cliente e la configurazione di base consentirà di garantire un elevato livello di praticità, comfort, prestazioni e sicurezza. Questa piattaforma ci dà la possibilità di pensare in modo completamente diverso a come la mobilità futura potrà essere’’ – Andreas-Christoph Hofmann.
Il terzo episodio di Are We There Yet?* è disponibile per gli ascoltatori su Spotify, Apple, Google, Podcast, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming podcast. Are We There Yet? è prodotto da Fresh Air Production.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude