- Inaugurata una nuova Lamborghini Lounge, location esclusiva nel cuore della “Grande Mela”
- Uno spazio privato, con accesso solo su appuntamento, che offre una panoramica sul mondo di Lamborghini
- Anteprima newyorchese della Huracán STO, supersportiva omologata per l’uso su strada
New York – Automobili Lamborghini ha inaugurato una sua nuova VIP Lounge nel cuore di New York, nell’esclusivo quartiere di Chelsea, nel West Side di Manhattan. Cinquecento metri quadrati di spazio privato permettono ai visitatori di immergersi nell’ethos e nel DNA del brand, all’interno di una location esclusiva a cui si accede esclusivamente su invito. La Lamborghini Lounge di New York consente agli ospiti di ammirare in esclusiva modelli inediti, vivere esperienze gastronomiche italiane e visitare mostre personalizzate. I visitatori possono inoltre utilizzare questo spazio per organizzare riunioni ed eventi privati.
“Apriamo le porte di un luogo privato ad accesso esclusivo, che i nostri clienti e amici possono considerare casa loro,” ha spiegato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Sulla scia del successo delle nostre Lounge presenti in tutto il mondo, questa nuova sede di Manhattan stabilirà un legame vivace e personale per la condivisione dell’identità e del lifestyle di Lamborghini, mostrando l’essenza della tradizione italiana. Non vedo l’ora di incontrare a breve i nostri clienti e gli amici di Lamborghini a New York.”
La sede è su due piani e mette a disposizione degli ospiti numerosi spazi privati e un concierge esclusivo al loro servizio. Uno studio di design Ad Personam permette ai clienti di configurare la propria Lamborghini, scegliendo tra una vastissima selezione di palette colori e materiali.
Le sale riunioni e la cucina di design, realizzata dal produttore italiano di cucine di lusso La Dolce Vita, ospitano anche eventi privati, con uno chef italiano a disposizione dei clienti.
“Questo spazio unico consentirà di far scoprire Lamborghini ai nostri ospiti in una delle città più straordinarie al mondo,” ha affermato Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer di Automobili Lamborghini. “Lo studio Ad Personam rappresenta un’appendice e un punto di contatto personale che prima era possibile trovare solo presso la nostra sede di Sant’Agata. Non vediamo l’ora di poter offrire questa possibilità ai visitatori VIP della nostra Lounge di New York, permettendo loro anche di ammirare modelli in edizione limitata e inediti.”
L’inaugurazione della Lounge vede anche il debutto newyorchese della Huracán Super Trofeo Omologata (STO), una supersportiva omologata per l’uso su strada, ispirata alla tradizione sportiva della serie di Huracán Super Trofeo EVO sviluppate appositamente per il campionato monomarca da Lamborghini Squadra Corse, ma anche alla Huracán GT3 EVO, vincitrice tre volte della 24 Ore di Daytona e due volte della 12 Ore di Sebring.
Grazie al suo motore aspirato V10 da 640 CV, la Huracán STO a trazione posteriore regala le emozioni di un’esperienza su pista anche nella guida su strada.
Brand partner
Diversi partner del brand entreranno a far parte della Lounge nei prossimi mesi e saranno a disposizione esclusiva degli ospiti.
Il sistema audio 3D avanzato di Bang & Olufsen, che equipaggia il Super SUV Urus di Lamborghini, regala un’esperienza di ascolto all’avanguardia all’interno della Lounge di New York, grazie a una gamma di impianti audio premium, perfetti per riunioni ed eventi privati.
L’arredamento caratteristico delle sale è realizzato dall’azienda italiana Living Divani. Automobili Lamborghini e Living Divani fanno parte di Altagamma, associazione che riunisce le imprese italiane riconosciute a livello internazionale che operano nel segmento più elevato del mercato per quanto riguarda l’innovazione, la qualità e il servizio.
I due brand hanno deciso di unire i loro prodotti iconici per una vera esperienza Made in Italy. Nella Lounge sono presenti il divano modulare Extrasoft e le ultime novità del brand.
Gli interni contemporanei personalizzati della cucina della Lounge sono progettati e realizzati in Italia da La Dolce Vita, brand che offre arredamento per ambienti domestici della massima qualità.
Anche l’Excalibur Huracán STO, il nuovo orologio realizzato da Roger Dubuis, fa il suo debutto alla Lounge di New York all’interno della famosa Gravity Window del brand di orologeria. In linea con l’esperienza esaltante regalata dalla vettura omonima, l’Excalibur Huracán STO da 45 mm è dotato di meccanismi all’avanguardia sviluppati in stretta collaborazione con Lamborghini Squadra Corse. L’orologio in edizione limitata sarà realizzato in soli 88 esemplari con i colori dell’iconica livrea della STO
Post simili
VALLELUNGA INBIANCATA PER IL FONDO. LA VENOSTA ITT SCORRE A CRONOMETRO
LA MARCIALONGA DELLE DONNE. STORIE UNICHE IN FIEMME E FASSA
VAL DEL BIOIS A TUTTO FONDO. UN TRITTICO IMPERDIBILE DI FESA CUP