Dal 5 all’8 settembre, CUPRA prenderà parte al Fuorisalone per raccontare la propria interpretazione anticonvenzionale e contemporanea di “Forms of Living”
Fonderia Napoleonica Eugenia, all’interno del distretto Isola, sarà il suggestivo palcoscenico delle attivazioni del CUPRA LIFEPLACE, uno sapzio in cui il pubblico potrà scoprire la visione del brand grazie a una Immersive Experience
Sarà inoltre presentato un nuovo oggetto di luce creato in esclusiva dallo studio M+S Lab, un’originale interpretazione del DNA CUPRA
Lo spazio CUPRA LIFEPLACE rimarrà aperto al pubblico ogni giorno dalle 11:30 alle 23:00, e ogni sera, alle 17:00 ospiterà Special Talks incentrati su argomenti legati a sostenibilità, elettrificazione, design e ai concetti di stile, innovazione, performance che contraddistinguono il brand CUPRA
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.ImpostazioniPrivacy PolicyTutti i cookie
Privacy & Cookies Policy
Panoramica
Questo sito usa i cookie per ottimizzare la navigazione del sito. Alcuni cookie sono necessari per il corretto funzionamento del sito e sono memorizzati dal tuo browser. Altri cookie sono di terze parti e verranno memorizzati solo dopo il tuo consenso all'utilizzo.
Tutti i cookie che non sono necessari alla navigazione nel sito (analytics, ads, etc.) Questi cookie possono essere memorizzati solo con il tuo consenso
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude