- Parte domenica 12 settembre la campagna “Cambia Prospettiva” per Nuova BAYON, visibile sulle principali emittenti televisive italiane e sui canali social e digital.
- Lo spot è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità, insieme a una connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class.
- La campagna di Nuova BAYON culminerà nei due Open Weekend presso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre.
10 settembre 2021 – Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova BAYON, “Cambia Prospettiva” presentando sul mercato italiano il nuovo inedito e Urban SUV di segmento B, che si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV. Il nuovo spot Hyundai per Nuova BAYON – on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre – è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.
“Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai – attraverso Nuova BAYON – è già pronta a soddisfare grazie a un maggiore comfort, tecnologie di connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class. Lo spot di Nuova BAYON è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.
Per l’arrivo di Hyundai BAYON, Hyundai realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale: la pianificazione comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.
Con il suo look deciso e l’integrazione degli elementi tipici del design dei SUV Hyundai, Nuova BAYON è il primo modello a interpretare la filosofia di design ‘Sensuous Sportiness’ del brand, distinguendosi per soluzioni di design uniche, dettagli dall’aspetto high-tech e un look filante. Oltre a interni nitidi, spaziosi e ben illuminati, Nuova BAYON condivide il suo DNA sicuro e robusto con gli altri membri della famiglia di SUV Hyundai garantendo elevata efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2 grazie al nuovo motore 1.0 T-GDi abbinato all’esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente (iMT).
Ordinabile negli showroom Hyundai di tutta Italia, Nuova BAYON nella ricca versione di lancio XLine è proposta con un anticipo di 4.100 euro e quote da 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa. Aderendo alla soluzione di finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% – TAEG 4,73%), Nuova BAYON è proposta a un prezzo di 15.300 euro per un vantaggio cliente di 4.100 euro comprensivo di Ecobonus statale (in caso di rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni). Dopo 3 anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.
L’allestimento XLine include luci diurne a LED, cerchi in lega da 16’’, Cluster supervision da 10.25”, Radio 8” con Bluetooth, retrocamera e connettività wireless Apple Car Play e Android Auto, caricatore wireless per smartphone, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ai quali si aggiungono i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie, tra cui assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA), Rear Seat Alert, mantenimento attivo della corsia (LKA), riconoscimento dei limiti di velocità (ISLA), rilevamento della stanchezza del conducente (DAW) e avviso di ripartenza (LVDA).
Nuova BAYON è disponibile anche su Click To Buy, la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso interamente online. Click to Buy si inserisce nella vision “Progress for Humanity” del brand – in cui il progresso è alla portata di tutti con servizi sempre più avanzati e accessibili che mettono il cliente al centro.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US