Il nuovo servizio di garanzia estesa e manutenzione programmata è dedicato alle supercar LaFerrari
e LaFerrari Aperta
• La Casa di Maranello offre per la prima volta l’estensione della garanzia di fabbrica su un modello in
serie speciale e in edizione limitata
• LaFerrari Power arricchisce ulteriormente la gamma di servizi Ferrari, già ai vertici della categoria
Maranello – Ferrari presenta il nuovo servizio di garanzia estesa e manutenzione
programmata LaFerrari Power dedicato ai possessori di LaFerrari e LaFerrari Aperta, novità assoluta
per le supercar in edizione limitata della Casa di Maranello.
Il servizio LaFerrari Power punta a soddisfare i clienti che desiderano conservare inalterate nel tempo
le performance e l’eccellenza della prima vettura ibrida fabbricata a Maranello, dotata di sistema ibrido
HY-KERS di derivazione F1. LaFerrari Power è un programma biennale rinnovabile che può essere
attivato presso un qualsiasi concessionario ufficiale della rete Ferrari, indipendentemente dall’anno di
produzione della vettura.
Il proprietario di LaFerrari o LaFerrari Aperta che si avvale del servizio LaFerrari Power godrà
dell’estensione della garanzia di fabbrica della vettura, che include tra l’altro sistema HY-KERS e batteria
ad alto voltaggio. È la prima volta che la Casa di Maranello offre ai suoi clienti una garanzia estesa di
questo tipo per uno dei suoi modelli in edizione limitata, a testimonianza della qualità e affidabilità delle
sue vetture.
LaFerrari Power, inoltre, comprende interventi annuali di manutenzione programmata nel corso dei
quali una vasta gamma di ispezioni eseguite da tecnici formati a Maranello assicurerà il perfetto
funzionamento della vettura.
Il lancio di LaFerrari Power coincide con il decennale dall’introduzione del servizio di manutenzione
programmata Genuine Maintenance ai vertici della categoria, disponibile per ogni nuova Ferrari di
gamma fino al settimo anno dall’acquisto. Il nuovo servizio conferma l’impegno dell’Azienda per offrire
ai suoi clienti la massima tranquillità, e sottolinea ulteriormente la sua leadership nel settore dei servizi
post-vendita.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US