- Il podcast di Hyundai Are We There Yet? torna con la sua seconda stagione, che sarà più ampia e metterà ancor più in risalto partner e collaboratori di Hyundai
- Ospiti del primo episodio sono i rappresentanti di Divers Alert Network Europe, Alana Alvarez e Manuel Bustelo
- Questo il link per ascoltare e iscriversi al podcast
Are We There Yet? – il podcast bisettimanale di Hyundai – si rinnova per la seconda stagione. Alla conduzione torna la presentatrice britannica di motorsport ed ex conduttrice di Gadget Show, Suzi Perry. Nella prima stagione, Perry ha invitato alcune delle menti più brillanti alla guida di Hyundai per raccontare i concetti innovativi che stanno rivoluzionando il futuro della mobilità.
In questa nuova stagione, il focus si allargherà per dare ancora più spazio a ospiti esterni. Perry esplorerà il mondo di Hyundai attraverso lo sguardo dei suoi player interni e della sua ampia rete di partner.
“Durante la prima stagione di Are We There Yet? ho imparato così tanto su Hyundai come brand e sulla sua emozionante visione per il futuro della mobilità”,ha dichiarato Suzi Perry. “Non vedo l’ora di tornare a condurre la seconda stagione. Sarà affascinante scoprire come Hyundai lavora con i suoi partner per condividere la sua visione con il mondo. Ma se volete saperne di più, dovrete ascoltarlo!“
“Il viaggio elettrico di 25.000 km per un futuro sostenibile”
Perry inaugura il primo episodio della seconda stagione con Alana Alvarez e Manuel Bustelo, ambasciatori di Divers Alert Network Europe (DAN Europe). Fondata nel 1983, DAN Europe è un’organizzazione internazionale medica e di ricerca senza scopo di lucro dedicata alla salute e alla sicurezza dei subacquei.
Nella première della seconda stagione, Alvarez e Bustelo parlano dei progressi fatti con il DAN Europe Sustainable Tour 2021. Oltre a perorare la causa di pratiche commerciali più sostenibili presso gli stakeholder in tutta Europa, gli esperti di immersioni subacquee hanno già incontrato diverse personalità del settore, tra cui Michael Cole, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, e Bertrand Piccard, esploratore svizzero, ambientalista e brand ambassador di Hyundai.
“Abbiamo tre obiettivi principali“, ha detto Alana Alvarez. “Promuovere stili di vita e di mobilità sostenibili per i cittadini europei con un approccio sensibile al settore subacqueo e alle giovani generazioni. Promuovere le imprese che già lavorano su prodotti o servizi sostenibili. E visitare organizzazioni pubbliche e private che guidano un movimento e una politica solida e sostenibile per proteggere meglio i nostri oceani“.
Per il Sustainable Tour, Hyundai ha fornito ad Alvarez e Bustelo una KONA Electric. I due ambasciatori DAN hanno detto di essere stati colpiti dall’autonomia di questo modello elettrico e finora hanno percorso 16.000 dei 25.000 chilometri di viaggio previsti. Il SUV completamente elettrico permette loro di viaggiare in modo efficiente e sostenibile.
“Il nostro obiettivo con Are We There Yet? è dare al nostro pubblico uno sguardo interno delle persone che lavorano nelle diverse aree di Hyundai. Il nostro podcast offre alle grandi menti dietro Hyundai, così come ai nostri partner e amici, un palcoscenico per raggiungere un pubblico più ampio“, racconta Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe. “Con la seconda stagione, vogliamo ampliare ancora di più la portata e introdurre i nostri partner e amici nel mix. Saranno in grado di condividere con i nostri ascoltatori il modo in cui stanno sostenendo la visione di Hyundai“.
Riassunto della prima stagione
L’idea alla base della prima stagione di Are We There Yet? era di puntare i riflettori su alcune delle persone più importanti dietro il brand Hyundai. La stagione, tra gli altri, ha trattato argomenti come il design sostenibile, la tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno e la mobilità elettrica.
Iscrivendosi al podcast di Hyundai, Are We There Yet? è possibile riascoltare la prima stagione.
Iniziata venerdì 15 ottobre, la seconda stagione di Are We There Yet? è live e prodotta da Fresh Air Production, e disponibile per gli ascoltatori su Spotify, Apple, Google, Podcasts, Stitcher, Acast e altre piattaforme di streaming podcast.
Post simili
DESNER APRE LA PREVENDITA DI NUOVA A05: il quadriciclo L6 full optional con 99€ di acconto
Automobili Lamborghini e Polizia di Stato: 20 anni di collaborazione al servizio del paese
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative