- Stephen Winkelmann, Chairman e CEO di Lamborghini, presente all’inaugurazione ufficiale per sottolineare l’importanza del nuovo concessionario nel principale mercato internazionale dell’azienda
- Nuova location che rafforza la presenza nella Tri-State Area e vendite Lamborghini da record
- Lo showroom accoglierà l’intera gamma prodotto, in un mercato fondamentale per la vendita di supersportive
Sant’Agata Bolognese/Greenwich (Connecticut) – Automobili Lamborghini annuncia l’inaugurazione ufficiale di Lamborghini Greenwich, nuovo spazio retail su suolo americano del brand di Sant’Agata Bolognese. Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, ha partecipato all’inaugurazione e al taglio del nastro al fianco del direttore della concessionaria, Robert DiStanislao. Il nuovo showroom accoglie l’intera gamma di modelli e offre tutti i più recenti servizi Lamborghini, inclusa un’area all’avanguardia dedicata alle configurazioni Ad Personam, pensata per rendere l’esperienza di personalizzazione una realtà concreta. Il cliente può infatti toccare con mano e divertirsi con innumerevoli combinazioni di colori e materiali, come morbidi pellami e dettagli in fibra di carbonio, personalizzando la Lamborghini dei suoi sogni.
Al 300 di West Putnam Avenue, Lamborghini Greenwich vanta una posizione strategica, ideale per raggiungere sia i clienti della contea di Fairfield che quelli delle comunità circostanti dell’area metropolitana di New York, la cosiddetta Tri-State Area a cavallo fra tre diversi Stati. Lo showroom offre un’esperienza a 360° che incarna lo stile contemporaneo e all’avanguardia di Lamborghini, contraddistinto da forme esagonali, linee pulite, luce e colore diffusi. Il nuovo spazio, in cui risalta l’aggiornata corporate identity di Lamborghini, è la cornice perfetta per esporre non solo la nuovissima Huracán STO, vettura da corsa omologata per uso stradale, ma anche, tra gli altri, il Super SUV Urus e l’Aventador Ultimae V12.
“Greenwich e le aree circostanti si sono rivelate un mercato di grande rilievo per un brand come Lamborghini”, ha dichiarato Winkelmann. “Siamo consapevoli di quanto qui sia profonda la conoscenza del mondo automotive e siamo ansiosi di dare il benvenuto a clienti esperti, nuovi e consolidati, per un’esperienza Lamborghini immersiva e totale a Lamborghini Greenwich“.
L’inaugurazione di Lamborghini Greenwich si inserisce nel solco di un costante incremento delle vendite di vetture nuove e di un elevato tasso di domanda che interessa tutti i prodotti della Casa di Sant’Agata. Automobili Lamborghini è sulla giusta strada per incontrare il suo miglior anno di sempre in termini di vendite record, posizionando il marchio per un forte 2022.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023