- Stephen Winkelmann, Chairman e CEO di Lamborghini, presente all’inaugurazione ufficiale per sottolineare l’importanza del nuovo concessionario nel principale mercato internazionale dell’azienda
- Nuova location che rafforza la presenza nella Tri-State Area e vendite Lamborghini da record
- Lo showroom accoglierà l’intera gamma prodotto, in un mercato fondamentale per la vendita di supersportive
Sant’Agata Bolognese/Greenwich (Connecticut) – Automobili Lamborghini annuncia l’inaugurazione ufficiale di Lamborghini Greenwich, nuovo spazio retail su suolo americano del brand di Sant’Agata Bolognese. Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, ha partecipato all’inaugurazione e al taglio del nastro al fianco del direttore della concessionaria, Robert DiStanislao. Il nuovo showroom accoglie l’intera gamma di modelli e offre tutti i più recenti servizi Lamborghini, inclusa un’area all’avanguardia dedicata alle configurazioni Ad Personam, pensata per rendere l’esperienza di personalizzazione una realtà concreta. Il cliente può infatti toccare con mano e divertirsi con innumerevoli combinazioni di colori e materiali, come morbidi pellami e dettagli in fibra di carbonio, personalizzando la Lamborghini dei suoi sogni.
Al 300 di West Putnam Avenue, Lamborghini Greenwich vanta una posizione strategica, ideale per raggiungere sia i clienti della contea di Fairfield che quelli delle comunità circostanti dell’area metropolitana di New York, la cosiddetta Tri-State Area a cavallo fra tre diversi Stati. Lo showroom offre un’esperienza a 360° che incarna lo stile contemporaneo e all’avanguardia di Lamborghini, contraddistinto da forme esagonali, linee pulite, luce e colore diffusi. Il nuovo spazio, in cui risalta l’aggiornata corporate identity di Lamborghini, è la cornice perfetta per esporre non solo la nuovissima Huracán STO, vettura da corsa omologata per uso stradale, ma anche, tra gli altri, il Super SUV Urus e l’Aventador Ultimae V12.
“Greenwich e le aree circostanti si sono rivelate un mercato di grande rilievo per un brand come Lamborghini”, ha dichiarato Winkelmann. “Siamo consapevoli di quanto qui sia profonda la conoscenza del mondo automotive e siamo ansiosi di dare il benvenuto a clienti esperti, nuovi e consolidati, per un’esperienza Lamborghini immersiva e totale a Lamborghini Greenwich“.
L’inaugurazione di Lamborghini Greenwich si inserisce nel solco di un costante incremento delle vendite di vetture nuove e di un elevato tasso di domanda che interessa tutti i prodotti della Casa di Sant’Agata. Automobili Lamborghini è sulla giusta strada per incontrare il suo miglior anno di sempre in termini di vendite record, posizionando il marchio per un forte 2022.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude