- Sviluppo pionieristico per affrontare il rally raid più impegnativo al mondo
- Accumulatore a celle tonde per il prototipo elettrico con range extender
- Capacità di 52 kWh e peso di 370 kg incluso il sistema di gestione termica
- Frenata elettroidraulica e recupero dell’energia per la massima efficienza
Il “cuore” di Audi RS Q e-tron è costituito dalla batteria ad alta tensione, collocata centralmente al prototipo elettrico con range extender. L’accumulatore, caratterizzato da un peso di 370 chilogrammi e da una capacità di 52 kWh, contribuisce alla straordinaria efficienza della catena cinematica elettrica.
Post simili
ECLATANTE SUCCESSO PER I MODELLI DEL GRUPPO RENAULT AI TROPHÉES DE L’ARGUS 2025
“CITROËN WE CARE”: la garanzia aggiuntiva che offre sino a 8 anni di serenità
Stellantis lancia “Elettrico Facile”: vetture e soluzioni per tutti gli automobilisti per rendere semplice e accessibile il passaggio ad un veicolo elettrico