
Road to Dakar – Test Audi Sport
- Sviluppo pionieristico per affrontare il rally raid più impegnativo al mondo
- Accumulatore a celle tonde per il prototipo elettrico con range extender
- Capacità di 52 kWh e peso di 370 kg incluso il sistema di gestione termica
- Frenata elettroidraulica e recupero dell’energia per la massima efficienza

Il “cuore” di Audi RS Q e-tron è costituito dalla batteria ad alta tensione, collocata centralmente al prototipo elettrico con range extender. L’accumulatore, caratterizzato da un peso di 370 chilogrammi e da una capacità di 52 kWh, contribuisce alla straordinaria efficienza della catena cinematica elettrica.

Post simili
Nuovo pneumatico estivo KLEBER Dynaxer HP5: la sicurezza incontra la sostenibilità
Nuova Audi A5 plug-in: dinamismo, efficienza e oltre 100 chilometri in elettrico
Honda Auto Italia va oltre le aspettative con Gregorio Paltrinieri e il nuovo HR-V, campioni di prestazioni, stile e sostenibilità