JUKE Kiiro e The Batman: nuova partnership tra Nissan e Warner Bros. Pictures
Nuovo ed esclusivo colore Ceramic Grey per gli esterni, con dettagli spiced lemon sulle finiture del paraurti e sulle modanature laterali
Ricca dotazione tecnologica per il comfort e la sicurezza
Partnership per il film The Batman
Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in occasione della premiere del nuovo film The Batman, prevista nelle sale italiane per il prossimo 3 marzo.
La partnership darà luogo ad una campagna media dedicata con le immagini di JUKE accanto alla grafica iconica del film The Batman.
Nissan JUKE Kiiro incarna la simbologia e lo spirito che in questo ultimo fila della saga celebra l’evoluzione cinematografica di Batman, un viaggio metaforico di crescita e scoperta.
Design dinamico e accattivante
Il design audace e moderno di Nissan JUKE trova una nuova veste nella versione speciale “Kiiro”, parola che in Giapponese significa Giallo.
Il nuovo ed esclusivo colore degli esterni Ceramic Grey – con tetto a contrasto Black – è impreziosito da dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali, che conferiscono alla vettura un carattere dinamico e distintivo.
I cerchi in lega da 19”, ripresi dalla versione top di gamma Tekna, si presentano ora in un’inedita veste total Black per un tocco di stile unico.
Le calotte degli specchietti e la linea spiovente del tetto presentano un motivo grafico sofisticato, che nel caso del tetto sfuma verso il posteriore della vettura.
Nel complesso JUKE Kiiro ha un look dinamico e accattivante allo stesso tempo.
Dettagli Spiced Lemon per gli interni
All’interno i sedili sportivi Monoform sono in tessuto Black con inserti in pelle sintetica e impunture Spiced Lemon. Il bracciolo centrale, la console, le portiere anteriori e il poggia ginocchia sono invece rivestiti in pelle sintetica Black, creando un effetto armonioso tra l’interno e l’esterno. Il nome della versione speciale è riportato su un elegante badge posizionato sulla console centrale, vicino alla leva del cambio.
JUKE Kiiro sarà prodotta in edizione limitata di 5.000 unità in tutta la regione di cui 250 destinate al mercato italiano.
Il design di JUKE Kiiro è stato realizzato dal team di Nissan Design Europe, nel centro di Londra, che oltre alle due generazioni di JUKE, ha disegnato le linee di Qashqai.
Non solo un nuovo look
Come il resto della gamma, JUKE Kiiro è equipaggiato con un motore turbo benzina che eroga una potenza di 114 CV e una coppia di 200Nm, abbinato di serie a un cambio manuale a sei rapporti e in opzione al cambio automatico a doppia frizione (DCT) con leve del cambio al volante.
Ricca la dotazione di tecnologie per la sicurezza e il comfort, tra cui: frenata di emergenza intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti, cruise control con comandi al volante, riconoscimento segnaletica stradale e il sistema di avviso e intervento cambio corsia involontario.
Il sistema di infotainment NissanConnect permette ai passeggeri di utilizzare Apple CarPlay® o Android Auto per riprodurre sul Touchscreen integrato da 8” le proprie app preferite.
Oltre all’uso delle applicazioni TomTom Maps & Live Traffic, grazie alla compatibilità con Google Assistant e Alexa, JUKE offre un’ampia varietà di comandi, tra cui la possibilità di inviare le destinazioni al navigatore dell’auto tramite il proprio smart device.
Per maggiori informazioni su Nissan JUKE e sui prodotti Nissan, consultare il sito Nissan Europe www.nissan.it
Post simili
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024
I motori Peugeot in Formula 1, 30 anni fa