“Beast”, il concept appositamente realizzato e ispirato a TUCSON, sarà fra i protagonisti di Uncharted, il prossimo film di Sony Pictures in esclusiva nelle sale cinematografiche dall’11 febbraio nel Regno Unito e dal 18 febbraio negli Stati Uniti
In Italia il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, sarà esclusivamente nelle sale dal 17 febbraio
La campagna di marketing globale di Hyundai include un nuovo spot televisivo dedicato a TUCSON, con protagonista l’attore Tom Holland nei panni di Nathan Drake
Uncharted è il secondo film della partnership strategica Hyundai-Sony Pictures, dopo il successo da record di Spider-Man™: No Way Home
– Nuova Hyundai TUCSON sfoggerà le sue capacità versatili e il suo design futuristico nel film Uncharted, la prossima pellicola di Sony Pictures. Ad aggiungere brivido ed emozioni all’avventura sarà il concept “Beast” realizzato su misura.
Oltre a TUCSON “Beast”, noti modelli di serie come Nuova Hyundai TUCSON, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, faranno la loro apparizione nel film, la cui premiere è in programma l’11 febbraio nel Regno Unito e il 18 febbraio negli Stati Uniti e in altri paesi.
In Italia il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, sarà esclusivamente nelle sale dal 17 febbraio.
“Nuova TUCSON è un SUV altamente performante, pronto per la sfida e l’avventura di una caccia al tesoro”, ha dichiarato Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai. “Uncharted è una saga con milioni di fan in tutto il mondo e siamo entusiasti di mostrare le potenzialità e la tecnologia dei nostri veicoli in modalità creative e adatte al film di Sony Pictures. La nostra recente collaborazione con Spider-Man: No Way Home è stata un enorme successo nella promozione di IONIQ 5 e TUCSON, e non vediamo l’ora di dare seguito allo slancio con Uncharted”.
Il film d’azione e avventura di Sony Pictures si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.
Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept TUCSON “Beast”, che presenta esterni robusti con paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti “outdoor-ready” che esaltano la scorribanda della caccia al tesoro.
“Il team di Hyundai ha creato una campagna divertente e globale che restituisce perfettamente il tono avventuroso di Uncharted e sottolinea ulteriormente il motivo per cui sono dei partner eccezionali”, ha dichiarato Jeffrey Godsick, EVP of Global Partnerships and Brand Management and Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.
Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai ha lanciato uno spot televisivo internazionale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e on-site. Lo spot di 60 secondi, Car Wash, vede Holland, nei panni di Nathan Drake, arrivare a un autolavaggio locale con la sua TUCSON coperta di fango e piena di vari strumenti e manufatti della caccia al tesoro. Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all’autolavaggio finché TUCSON non è pulita e pronta per la sua prossima avventura. Una versione televisiva da 30 secondi andrà in onda all’interno dei programmi televisivi più seguiti negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali per tutto il mese di febbraio 2022.
La campagna Uncharted di Hyundai nasce dalla partnership promozionale globale multi-picture che l’azienda ha siglato con Sony Pictures nel maggio 2020 per mostrare la visione Hyundai della mobilità incentrata sull’uomo attraverso innovazioni di prodotto e tecnologiche. Inoltre segue la partnership di successo di Hyundai con Spider-Man: No Way Home, uno dei dieci film con il maggior incasso globale di tutti i tempi, attualmente ancora presente nelle sale cinematografiche.
Successivamente, Hyundai sarà presente anche in Spider-Man™: Across the Spider-Verse (Part One), il sequel del film d’animazione acclamato dalla critica e vincitore dell’Academy Award®, Spider-Man: Into the Spider-Verse, la cui premiere è prevista a ottobre 2022.
Informazioni su Uncharted
Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate scomparso da tempo… ma solo se sapranno lavorare insieme.
Diretto da Ruben Fleischer. Sceneggiatura di Rafe Lee Judkins e Art Marcum & Matt Holloway. Storia di Rafe Lee Judkins e Jon Hanley Rosenberg & Mark D. Walker. Basato sul videogioco per PlayStation di Naughty Dog. Prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway. Il film è interpretato anche da Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Sony Pictures Entertainment
Sony Pictures Entertainment (SPE) è una filiale di Sony Group Corporation con sede a Tokyo. Le operazioni globali di SPE comprendono la produzione, l’acquisizione e la distribuzione di film; la produzione, l’acquisizione e la distribuzione televisiva; le reti televisive; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; la gestione di strutture di studio e lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie di intrattenimento. Sony Pictures Television gestisce decine di società di produzione di proprietà o in joint-venture in tutto il mondo. Le strutture di produzione di Motion Picture Group di SPE includono Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, 3000 Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films, Sony Pictures International Productions e Sony Pictures Classics.
Per ulteriori informazioni: http://www.sony
Post simili
Piccola ma grande: Volkswagen festeggia i 50 anni della Polo
Honda presenterà due prototipi della 0 Series in anteprima mondiale al CES 2025
Le Peugeot per i neopatentati