14 Novembre 2024

BWT ALPINE F1 TEAM E DATA.AI SI UNISCONO IN UNA PARTNERSHIP DIGITALE


BWT Alpine F1 Team annuncia una nuova partnership con data.ai, prima dell’inizio della stagione nel Campionato del Mondo FIA di Formula 1 2022
data.ai è un leader mondiale nella generazione di dati mobili e digitali alimentati dall’intelligenza artificiale
Il nuovo partner di Alpine sarà integrato nel branding del team per tutta la stagione 2022

BWT Alpine F1 Team e data.ai sono lieti di annunciare che data.ai sarà partner ufficiale e partner dei dati digitali della scuderia per la stagione 2022 del Campionato del Mondo FIA di Formula 1. Con questa collaborazione, data.ai sarà presente sulla livrea dell’A522, sulle tute dei piloti e sul branding del team nelle varie gare del calendario 2022.

data.ai è la prima azienda ad associare i dati dei consumatori con quelli del mercato alimentando le informazioni digitali e sfruttando tutta la potenza dell’intelligenza artificiale per portare alla luce inedite opportunità digitali. BWT Alpine F1 Team si allea, pertanto, con alcune delle maggiori marche mondiali e l’aggiunta della nuova partnership con data.ai al suo portafoglio 2022 contribuirà al suo sviluppo online.

BWT Alpine F1 Team svelerà l’A522 lunedì a Parigi, prima di inaugurare la sua seconda stagione in Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain previsto per il mese prossimo.

Laurent Rossi, CEO di Alpine: Siamo lieti di dare il benvenuto a data.ai come partner ufficiale del team e partner dei dati digitali. Il mondo digitale è in continua crescita e, come scuderia di Formula 1, è importante essere sempre aggiornati su questo panorama in continua evoluzione. data.ai è un leader assoluto nell’analisi dei dati e siamo contenti di collaborare con un’azienda che condivide gli stessi valori di eccellenza di Alpine. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per i prossimi anni.

Theodore Krantz, CEO di data.ai: Siamo incredibilmente orgogliosi e contenti di collaborare con BWT Alpine F1 Team, una marca leggendaria e mitica. La nostra visione condivisa consiste nel migliorare le performance grazie alle informazioni basate sui dati e competere ai massimi livelli per ottenere risultati straordinari.