Oggi, Honda Battle of the Bands (HBOB), la principale vetrina della nazione per le bande musicali e le squadre di ballo dell’Historally Black College and University (HBCU), ha annunciato la sua nuova docuserie in quattro parti, Driving the Legacy of HBCUs , che sarà presentata in anteprima sabato, 26 febbraio. Le docuserie esploreranno vari aspetti dell’esperienza dell’HBCU, utilizzando spettacoli, interviste e alunni importanti per raccontare la storia dell’HBCU. La serie metterà in risalto anche il rapporto di lunga data di Honda e il supporto della comunità HBCU.
“Quest’anno, Honda Battle of the Bands rappresenterà uno sguardo più ampio alla vita dell’HBCU. ‘Driving the Legacy’ ci consentirà di condividere alcune cose nuove ed eccitanti sull’esperienza HBCU che rende speciali queste istituzioni, qualcosa per cui Honda ha conosciuto più di 30 anni”, ha affermato Yvette Hunsicker, vicepresidente, Corporate Social Responsibility e Inclusion & Diversity di American Honda. “Anche se non ci sarà un evento di persona nel 2022, non volevamo che passasse un altro anno senza il potente spirito di HBOB”.
Il primo episodio della serie “Driving the Legacy” presenterà tre scuole che hanno una profonda storia con il programma HBOB: Florida A&M University, North Carolina A&T State University e Prairie View A&M University. Sarà presentato da Loni Love, presentatore, comico, autore e ex allievo di Prairie View, vincitore di un Emmy e due volte NAACP Image Award.
“Sono onorato di collaborare con Honda nella condivisione dell’eredità che queste istituzioni storiche hanno nello sviluppo di alcuni dei leader più influenti e potenti del mondo”, ha affermato Love. “In qualità di ex-allieva orgogliosa di un HBCU, so personalmente che l’esperienza HBCU non ha eguali. È un ambiente in cui la nostra cultura è autenticamente celebrata e apprezzata”.
Ogni episodio della serie presenterà un argomento familiare incorporato nella cultura HBCU.
L’episodio 1, “Casa”, mostra la storia delle HBCU e il motivo per cui sono importanti.
L’episodio 2, “Band”, rivela un’analisi approfondita delle bande musicali e della loro importanza per le HBCU e la comunità.
L’episodio 3, “Cultura”, mette in evidenza le tradizioni uniche e le esperienze nel campus delle HBCU.
L’episodio 4, “Unity”, esplora come le HBCU riuniscono gli studenti.
La serie “Driving the Legacy” sarà disponibile online, offrendo ai fan di tutto il paese e di tutto il mondo l’opportunità di sperimentare i campus e la cultura HBCU dalla comodità dei loro computer e dispositivi mobili.
Il primo video verrà lanciato sabato 26 febbraio su www.hondabattleofthebands.com , con i successivi episodi in uscita a maggio, giugno e agosto. Per gli aggiornamenti, i fan possono seguire i canali di social media ufficiali di HBOB:
Facebook – Facebook.com/HondaBattleoftheBands
Twitter – @The_Honda / Twitter.com/The_Honda
Instagram – @the_honda / Instagram.com/the_honda
Honda e college e università storicamente neri
Per oltre 30 anni, Honda ha sostenuto il successo ei sogni degli studenti dei college e università storicamente neri (HBCU) attraverso iniziative tra cui l’Honda Campus All-Star Challenge e la Honda Battle of the Bands. Questi programmi offrono esperienze e opportunità indimenticabili per gli studenti HBCU, inclusi incontri e networking con colleghi di altre scuole HBCU. Honda ha avuto un impatto sulla vita di oltre 200.000 studenti e ha assegnato oltre 14 milioni di dollari in sovvenzioni a sostegno dei programmi educativi HBCU e del miglioramento delle strutture.
Per far avanzare il suo investimento principale nelle HBCU, Honda è membro della HBCU Partnership Challenge, un’iniziativa congressuale bipartisan HBCU Caucus che riunisce governo, industria e HBCU per creare partnership HBCU strategiche e più sostenibili. Honda ha anche collaborato con il Thurgood Marshall College Fund per fornire finanziamenti annuali per borse di studio per supportare gli studenti HBCU che perseguono una formazione in ingegneria, gestione della catena di approvvigionamento e settori legati alla produzione.
Informazioni sulla responsabilità sociale d’impresa Honda
Da oltre 60 anni negli Stati Uniti, Honda si impegna a dare un contributo positivo alle comunità in cui i suoi clienti e collaboratori vivono e lavorano. La missione di Honda è quella di creare prodotti e servizi che migliorino la vita mentre conducono gli affari in modo sostenibile e promuovono un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Di conseguenza, Honda crede nell’aiutare le persone a raggiungere il potenziale della propria vita concentrandosi sulle aree dell’istruzione, dell’ambiente, della mobilità, della sicurezza stradale e della comunità.
Ulteriori informazioni su http://csr.honda.com/ .
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US