- Il nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan protagonista dal 16 al 19 giugno della seconda edizione dello show milanese en plein air
- Nissan Ariya sarà protagonista a piazza Duomo e presso l’area dedicata alle prove a Piazza Castello
- Un concentrato di Stile e tecnologia, con il nuovo coupé crossover che inaugura la nuova era elettrificata del Marchio
- Il MIMO, giunto alla seconda edizione, si conferma come uno degli appuntamenti internazionali più apprezzati dagli appassionati
ROMA, Italia (16 giugno 2022) – Nissan per la prima volta al MIMO – Milano Monza Motor Show – con Ariya, il coupé crossover 100% elettrico dal 16 al 19 giugno.
Una “prima” d’eccezione, che dà la possibilità ai tanti appassionati di conoscere dal vivo Ariya, protagonista della Première Parade condotta da Marco Toro Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia. Ariya è inoltre esposta presso Piazza Duomo e disponibile nell’area test drive allestita a Piazza Castello.
La prova su strada è la perfetta occasione per conoscere al meglio le caratteristiche distintive del propulsore di Ariya, capace di “elettrizzare” gli appassionati per prestazioni e tecnologie insieme agli avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività.
Sotto i riflettori del MIMO anche il design moderno ed elegante del primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, recentemente premiato con due dei più prestigiosi premi internazionali in materia: l’iF Design Award e il Red Dot Award. Uno stile magnetico, esaltato dalle linee moderne ed eleganti e capace di catturare lo sguardo da ogni prospettiva.
Il MIMO accende la passione
Il Milano Monza Motor Show, giunto alla seconda edizione, è uno degli eventi internazionali di riferimento per gli appassionati di motori. I visitatori potranno partecipare al test drive di Ariya scaricando il pass dal sito del MIMO, e recandosi a Piazza Castello nei giorni dell’evento.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023