- Il nuovo spot del marchio “Forever Determinad” mostra le radici innovative di Honda insieme ai futuri prodotti per la mobilità, il tutto con spettatori al posto di guida
- Il passato, il presente e il futuro dei prodotti Honda sono presenti in un nuovo spot televisivo, dalle iconiche auto, moto e macchine da corsa all’innovativo velivolo eVTOL di Honda
Honda mostra come sia “Forever Determinad” espandere le soluzioni di mobilità che ispirano le persone e aiutano a migliorare le loro vite nell’ultimo spot televisivo del marchio che debutta oggi: honda.us/foreverdetermined . Basandosi sulla sua recente campagna ” Origine della determinazione ” con una storia di innovazione nella mobilità che solo Honda può raccontare, l’ultimo spot del marchio mostra come Honda stia affrontando nuove sfide per creare prodotti ed esperienze di mobilità future.
“Forever Determinad” mette gli spettatori al posto di guida di alcuni dei prodotti più iconici di Honda – passati, presenti e futuri – tutti sviluppati attraverso una tecnologia innovativa e la pura determinazione degli ingegneri Honda. Il nuovo spot :60 mette in evidenza anche nuove iniziative che consentono alla Honda di affrontare le sfide future.
“Mentre Honda si prepara per il nostro futuro elettrificato, vogliamo entrare in contatto con gli appassionati del marchio e una nuova generazione di clienti per mostrare come i valori di Honda hanno dato vita a un’ampia gamma di prodotti innovativi per la mobilità”, ha affermato Jessika Laudermilk, Senior Manager, Honda Marketing automatico. “Dalla strada all’oceano fino ai cieli, condividiamo come Honda si stia imbarcando in nuove iniziative di mobilità per aiutare le persone a migliorare la propria vita oggi e nel futuro”.
Honda “Forever Determinad” Prodotti creativi e in primo piano
“Forever Determinad” presenta oltre 70 anni di iconici prodotti Honda dal passato, presente e futuro: la bicicletta a motore Honda Type A e la motocicletta RC142, la nuovissima Civic Type R 2023 , oltre a veicoli da corsa di piloti del deserto come la Baja Ridgeline e macchine da campionato di Formula 1® alimentate da Honda. Lo spot evidenzia anche nuove direzioni nella mobilità, da HondaJet a prodotti futuri come i velivoli Honda eVTOL (decollo e atterraggio elettrico verticale), e un cenno all’accelerazione degli sforzi di Honda nella ricerca e sviluppo nel campo delle tecnologie spaziali . “Forever Determinad” andrà in onda anche sulle reti in lingua spagnola e sui media asiatici per raggiungere un pubblico multiculturale.
Gli spettatori vedranno i nuovi e iconici prodotti Honda storici dal punto di vista di pilota, pilota, capitano e pilota durante lo spot “Forever Determinad”, impostato sulla voce fuori campo di John Cena, la voce ufficiale del marchio Honda, tra cui:
- Bicicletta a motore di tipo A: un prototipo sviluppato da Soichiro Honda
- Motocicletta RC142 sull’iconica corsa TT dell’Isola di Man
- Nuova Honda Civic Type R 2023: la Type R più potente di sempre
- L’auto da corsa F1 con motore Honda di Max Verstappen Oracle Red Bull Racing RB16B taglia il traguardo ad Abu Dhabi e vince il Campionato mondiale di Formula 1 FIA 2021™
- La Honda S-Dream ha stabilito un record di classe alla Bonneville Speed Week
- HondaJet Elite S: l’aereo più veloce, più lontano e con il volo più alto della sua classe
- Il robusto camion da corsa Honda, il Baja Ridgeline
- Moto HRC CRF450R
- CRF450 RALLY categoria moto vincitrice al Dakar Rally
- Barca di Formula 4 Power Stroke motorizzata Honda
- Honda eVTOL in decollo
I media della campagna
“Forever Determinad” saranno presenti su un’ampia gamma di piattaforme multimediali, dalla trasmissione e streaming alle partnership multimediali digitali contestuali, nonché sui social media e nel cinema. Honda sta anche trasmettendo lo spot all’interno della programmazione sportiva nazionale di alto profilo in NHL, le migliori partite della NFL e le partite di football del college NCAA.
Un’estensione unica della campagna verrà mostrata nell’Hondaverse su Twitch, nella sua seconda iterazione, creando un Honda Hub utilizzando la modalità mappa creativa di Fortnite.
L’impegno di Honda per un futuro a emissioni zero
Nell’aprile 2021, il CEO globale Honda Toshihiro Mibe ha delineato la visione dell’azienda per le vendite globali di veicoli elettrificati come parte della strategia Honda per raggiungere la neutralità del carbonio per i suoi prodotti e attività aziendali entro il 2050, a cui si rivolge la campagna. Questa visione prevede che il 40 percento delle vendite in Nord America siano veicoli elettrici a batteria ed elettrici a celle a combustibile entro il 2030, aumentando all’80 percento entro il 2035 e al 100 percento entro il 2040. Per ulteriori informazioni, visitare: https://hondanews.com /it-IT/elettrificazione .
Post simili
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024
I motori Peugeot in Formula 1, 30 anni fa