Il libro Beyond, in edizione limitata, offre agli appassionati Lamborghini di tutto il mondo il meglio dei numeri del Magazine assieme a nuovi contenuti esclusivi
Sant’Agata Bolognese– Automobili Lamborghini celebra il traguardo dei primi trenta numeri del Lamborghini Magazine con la pubblicazione del volume “phygital” Beyond, un coffee-table book in un’edizione limitata composta da sole 1963 copie, contrassegnate a mano, in omaggio all’anno di fondazione di Lamborghini.
Cinque capitoli in cui il meglio dei 30 numeri del Magazine si alterna a innovativi contenuti esclusivi che prendono vita attraverso le parole di autori d’eccezione, videointerviste inedite e soluzioni in realtà aumentata. Il volume fisico e le attivazioni digitali rese possibili dall’uso dei QR code offrono un’esperienza sensoriale a tutto tondo e accompagnano il lettore alla scoperta del mondo Lamborghini – e oltre.
Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, ha commentato: “Sono davvero felice di poter dire che i contenuti creati dal primo numero del 2007 a oggi sono in perfetta sintonia con la mia visione di Lamborghini, con il loro stile coraggioso, autentico e spesso inaspettato. Credevamo sinceramente nel potere della parola scritta e di una rivista di qualità per raccontare la nostra storia e, nonostante il cambio del paradigma comunicativo degli ultimi anni, la nostra passione per lo storytelling è rimasta invariata.”
Il volume celebrativo Beyond è racchiuso in un’elegante custodia che si apre con un taglio obliquo, richiamo al dinamismo dell’iconico stilema a Y che da sempre caratterizza il design Lamborghini. Una tonalità pantone fluorescente accende la scintilla dei contenuti, incluse le illustrazioni originali che prendono vita in 3D qua vengono inquadrate tramite smartphone. Copertina soft-touch e rilegatura a vista sul dorso sono caratterizzate dal titolo serigrafato.
Se il Lamborghini Magazine è dedicato a clienti, media e personalità di spicco, le 175 pagine di Beyond sono a disposizione dei fan del brand di tutto il mondo, rimanendo comunque una creazione dal carattere davvero esclusivo: le 1963 copie sono disponibili su lamborghinistore.com, presso la boutique di Automobili Lamborghini e i concessionari al prezzo di 149€.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US