- Dal 15 al 18 settembre DS Automobiles ha partecipato, in qualità di Title Sponsor, al prestigioso Open d’Italia di Golf, vinto da Robert MacIntyre.
- Apprezzatissima dal pubblico la selezione della gamma E-TENSE – composta dai modelli DS 3 CROSSBACK, DS 9, DS 4 e Nuovo DS 7 – esposta durante tutta la durata dell’evento.
- Al fianco di DS Automobiles, Free2move eSolutions con le eProWallbox, progettate per adattarsi al meglio a una vasta gamma di utilizzi; da 7,4 kW fino a 22 kW, si adattano alle necessità di energia e velocità di ricarica.
Dopo il successo riscosso lo scorso anno, il marchio premium DS Automobiles, Main Sponsor della Federazione Italiana Golf, è stato protagonista all’Open d’Italia 2022, in qualità di Title Sponsor. Giunta alla 79° edizione, la competizione è la più importante a livello nazionale, oltre che una straordinaria vetrina di eleganza, sportività e autentico spirito green. A vincere il prestigioso torneo è stato Robert MacIntyre.
A fare da cornice alla manifestazione, conclusasi ieri a Roma, lo storico “Marco Simone Golf & Country Club”, una location suggestiva che ha ospitato una selezione della gamma DS Automobiles E-TENSE composta DS 3 CROSSBACK, dall’elegante berlina DS 9, dalla premiata e bellissima Nuova DS 4 e dall’audace Nuovo DS 7. Sinonimo di efficienza e rispetto ambientale, l’offerta E-TENSE ha catturato l’attenzione del pubblico e ha messo in risalto la volontà del Brand di essere leader della mobilità elettrica e sostenibile, senza mai rinunciare alla raffinatezza e alle performance che da sempre lo caratterizzano.
«La partecipazione al 79° open d’Italia è stata un importante volano per far conoscere la gamma di vetture DS Automobiles i cui valori sono in perfetta sintonia con la ricerca di un’espressione personale e l’attenzione all’ambiente – dichiara Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles Italia –. È il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro. Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e “pulite”, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf. Dunque, un approccio vincente, confermato dall’entusiasmo degli ospiti, degli atleti e delle delegazioni che in questi giorni hanno potuto ammirare la nostra gamma in una location unica».
In particolare, i riflettori sono stati puntati sul Nuovo DS 7 E-TENSE, l’unico del segmento a proporre tre motorizzazioni ibride plug-in con 225, 300 e 360 cavalli. Il nuovo SUV firmato DS Automobiles è caratterizzato da un comfort impareggiabile e da propulsori elettrificati e unisce competenza tecnica ed eleganza, proponendosi come la più alta espressione dell’arte di viaggiare alla francese fatta di raffinatezza, materiali nobili a bordo e tecnologia d’avanguardia. Dunque, l’audace Nuovo DS 7 E-TENSE incarna perfettamente i valori del brand che ha l’obiettivo d’incarnare il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica.
Al prestigioso evento era presente anche il partner di DS, Free2move eSolutions: la joint venture tra Stellantis e NHOA che ha l’obiettivo di diventare leader nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti e servizi per la mobilità elettrica. I dispositivi di ricarica utilizzati nell’occasione sono state le eProWallbox, che offrono un’elevata flessibilità in termini di funzionalità e costi adattandosi alle necessità di energia (da 7,4 kW fino a 22 kW) e velocità di ricarica, in modo da guidare la transizione verso nuove forme di mobilità elettrica oltre che contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.
Post simili
Un anno con Wizz Air – In volo verso un futuro più sostenibile
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario