Evoluzione bidimensionale per i quattro anelli: look più “grafico” e moderno, finitura in bianco e nero ad alto contrasto
Estensione dell’identità di Brand dall’area digitale a quella fisica delle vetture
Nuovo lettering alla base del montante B: caratteri “Audi type” per identificare modello, versione e tecnologia
Da oltre 50 anni, il claim Vorsprung durch Technik identifica la costante propensione del Brand all’eccellenza. Un approccio che Audi sottolinea attraverso un design innovativo. In quest’intervista, il designer André Georgi e il brand strategist Frederik Kalisch spiegano cosa rappresenti per Audi l’evoluzione dei quattro anelli, portata al debutto da nuova Audi Q8 e-tron.
Post simili
ADIDAS ANNUNCIA L’INGRESSO IN FORMULA 1® CON UNA PARTNERSHIP PLURIENNALE CON IL TEAM MERCEDES-AMG PETRONAS
AL MISANO WORLD CIRCUIT, SARÀ UNA GIORNATA INDIMENTICABILE DI FESTA, AMORE PER IL MOTOCICLISMO, GRANDI PILOTI, SPETTACOLO IN PISTA E NEL PADDOCK
Volkswagen festeggia i 50 anni della Polo al Bremen Classic Motorshow