I clienti BMW non sono gli unici che possono aspettarsi offerte speciali quest’anno. Per la prima volta, anche MINI partecipa alla popolare campagna. Dal 23 al 30 novembre, entrambi i marchi presenteranno offerte su una varietà di servizi e funzioni digitali, che possono essere aggiunti al veicolo nel negozio online BMW e MINI.
BMW ConnectedDrive Week
Dopo il successo degli anni passati, quest’anno 25 mercati partecipano alla campagna. Attraverso il BMW ConnectedDrive Store i clienti riceveranno offerte specifiche per il mercato sui pacchetti BMW Connected Booster e servizi digitali come Map Update, Apple CarPlay, che integra le funzionalità dell’iPhone nel veicolo, o Real Time Traffic Information per informazioni in tempo reale su l’attuale situazione del traffico.
Le promozioni della ConnectedDrive Week BMW sono disponibili nei seguenti Paesi: Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Portogallo, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Polonia, Francia, Sud Africa, Australia, Singapore, Giappone, Nuova Zelanda, Malesia e Messico.
MINI ConnectedDrive Week
Per la prima volta quest’anno anche MINI offre sconti specifici sui pacchetti MINI Connected e altri servizi digitali. Le offerte includono Connected Navigation e MINI Remote Services, che consentono l’accesso remoto al veicolo tramite l’app MINI.
I seguenti mercati partecipano alla MINI Connected Week: Germania, Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Svezia, Giappone, Messico, Sudafrica e Australia.
Tutte le offerte nel BMW ConnectedDrive Store e nel MINI Connected Store.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude