La Volkswagen ID.4 sarà presente nel film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane
La campagna globale a 360 gradi presenterà contenuti personalizzati realizzati in collaborazione con Marvel Studios, Bullitt e diretti dal collaboratore di lunga data dei Marvel Studios Anthony Leonardi III
Apparizione sul red carpet per la ID.4 all’evento di anteprima mondiale del film a Los Angeles
Verona – In occasione dell’uscita del film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, Volkswagen sta lanciando una campagna globale a 360 gradi che mette la ID.4 sotto i riflettori con contenuti personalizzati ispirati al film. La cooperazione si basa sul product placement nel prossimo film della vettura completamente elettrica come auto di famiglia del Super Eroe.
“Quelli dei Marvel Studios sono tra i film di maggior successo di tutti i tempi e Ant-Man è uno dei personaggi più simpatici del Marvel Cinematic Universe. L’integrazione della ID.4 nel film e nella campagna promozionale ci consente di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo”, dichiara Gilbert Heise, Head of Global Brand Management
and Consumer Insights di Volkswagen. “Inoltre, il personaggio di Ant-Man si adatta perfettamente al nostro Marchio: è simpatico, autentico e ha un grande senso dell’umorismo”, aggiunge.
I contenuti dedicati globali per social media, TV e cinema mostrano Ant-Man e Cassie Lang in una sequenza divertente ed elaborata con la ID.4
In vista dell’uscita del film, Volkswagen e il film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania presentano uno spot dedicato, creato congiuntamente per dare il via alla campagna globale. Lo spot, sviluppato e prodotto da Volkswagen, dal team di partnership dei Walt Disney Studios e da Bullitt, è stato diretto dal collaboratore di
lunga data dei Marvel Studios Anthony Leonardi III. Il pluripremiato team VFX di Framestore ha dato vita agli effetti di restringimento e ingrandimento. Lo spot andrà in onda sui social media, in TV e nelle sale: https://youtu.be/vswo4dgpIZA
“Questa campagna divertente, innovativa e integrata dà vita in modo straordinario a una trama in cui è facile riconoscersi. Siamo così entusiasti di condividerlo con i fan di tutto il mondo, per celebrare l’uscita del prossimo capitolo del MCU”, ha dichiarato Lylle Breier, SVP Global Marketing Partnerships dei Walt Disney Studios.
Inoltre, una featurette offrirà agli spettatori uno sguardo dietro le quinte della realizzazione del film con il posizionamento del SUV 100% elettrico Volkswagen ID.4 durante la produzione del film. L’auto sarà anche presente sul tappeto rosso alla prima mondiale di Los Angeles.
“Oggi, lo storytelling emozionale attraverso questo tipo di cooperazione è estremamente importante per i marchi”, dichiara Salim Yüksel, Responsabile Future Trends, Strategic Partnerships and Global Branded Entertainment del marchio Volkswagen e alla guida del progetto insieme a Volkswagen of America. “Siamo molto orgogliosi di aver unito i nostri marchi globali con un progetto così creativo”.
A proposito del film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie
Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da
Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar. Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane.
Post simili
“Volante d’Oro 2024”: PEUGEOT E-5008 premiato come miglior vettura per famiglie
L’ottobre di Citroën è all’insegna dell’elettrificazione
L’avanguardistica concept AUDI E presenta il nuovo logo per la Cina