- I marchi Honda e Acura diventano “Partner automobilistici ufficiali” e “Veicoli ufficiali” di Topgolf
- Una nuova partnership collegherà i marchi Honda e Acura con gli acquirenti di nuova generazione
- I millennial e la generazione Z rappresentano quasi la metà dei giocatori di Topgolf
- Esperienze brandizzate che inizieranno nelle sedi Topgolf idonee a livello nazionale all’inizio del 2023
L’americana Honda Motor Co., Inc. e il moderno leader dell’intrattenimento per il golf Topgolf hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che renderà i marchi Honda e Acura i primi ed esclusivi partner automobilistici nazionali e veicoli ufficiali di Topgolf. Incentrato sul portare più gioco nel mondo, Topgolf offre un’esperienza in un luogo abilitato dalla tecnologia in cui sia i golfisti esperti che quelli nuovi al gioco possono godersi lo sport. In qualità di veicoli ufficiali di Topgolf, i marchi Honda e Acura avranno l’esclusiva per i partner nelle categorie automobilistiche di lusso e di massa in tutte le sedi di Topgolf negli Stati Uniti.
Honda e Acura cercheranno di migliorare l’esperienza energica e invitante di Topgolf portando più forme di gioco nelle sedi di Topgolf. La partnership americana Honda-Topgolf includerà nuove attivazioni di giocatori Topgolf, come offerte speciali di gioco e programmazione di giocatori Honda e Acura Topgolf. Ulteriori elementi della nuova partnership includono i test drive dei veicoli Honda e Acura, i display dei veicoli e le lotterie. Informazioni più dettagliate su queste attività e sugli sforzi di marketing saranno disponibili nei prossimi mesi.
“La nostra nuova partnership con Topgolf allineerà i marchi Honda e Acura con il divertimento e l’entusiasmo del movimento del ‘golf come intrattenimento’, che è già popolare tra gli acquirenti di auto Millennial e Gen Z che si collocano tra i giocatori più entusiasti di Topgolf”, ha affermato Jessika Laudermilk , vicepresidente assistente del marketing, Honda americana. “Con la rete nazionale di sedi Topgolf, consideriamo anche la nostra nuova relazione come un’eccellente opportunità per i concessionari Honda e Acura di interagire con le sedi Topgolf a livello regionale e per i nostri associati di godere della speciale esperienza Topgolf negli Stati Uniti”
I giovani acquirenti (Millennials e Gen Z) rappresentano quasi la metà dei giocatori di Topgolf e la nuova partnership fa parte di una strategia per creare un legame ancora più forte con la prossima generazione di acquirenti di auto. Attualmente, con 87 sedi in tutto il mondo, di cui 78 negli Stati Uniti, Topgolf attira più di 30 milioni di giocatori ogni anno, dai principianti al gioco ai golfisti esperti.
“La sinergia tra i nostri marchi e l’obiettivo condiviso di guidare il golf moderno rende questa partnership particolarmente entusiasmante”, ha affermato Geoff Cottrill, Chief Brand Officer di Topgolf. “Honda e Acura hanno una lunga storia di innovazione e siamo allineati nei nostri sforzi per portare più gioco alle persone rendendo il gioco del golf più accessibile, diversificato e divertente”.
Honda e Acura inizieranno ad attivare la nuova partnership Topgolf all’inizio del 2023 in sedi idonee negli Stati Uniti. acquirenti di auto mantenendo la promessa del suo marchio di Precision Crafted Performance.
American Honda e marketing sportivo
La nuova relazione con Topgolf si aggiunge all’ampio elenco di iniziative di marketing sportivo di American Honda, tra cui il rapporto di lunga data di Honda con la National Hockey League, in qualità di partner automobilistico e automobilistico ufficiale della NHL, e la crescente presenza di Honda negli eSport come partner automobilistico esclusivo e veicolo ufficiale per il Team Liquid, diventando di recente il partner esclusivo per i diritti di sponsorizzazione del nome dei team Team Liquid Honda League of Legends e Challenger Series. La presenza pluriennale del marchio Acura durante il torneo di basket del campionato universitario di marzo continua anche quest’inverno. Honda e Acura continuano anche a promuovere il loro successo negli sport motoristici, gareggiando nelle serie di corse IndyCar e IMSA di alto profilo e altamente competitive in Nord America.
Honda ha anche una storia di successo nel supportare il gioco del golf, con Topgolf che è diventata la nuova impresa in questo campo. In 42 anni di collaborazione con il golf professionistico, Honda ha raccolto più di 60 milioni di dollari per le organizzazioni della comunità locale al servizio dei bambini e delle loro famiglie.
Informazioni su Honda
Honda offre una linea completa di veicoli puliti, sicuri, divertenti e connessi venduti attraverso più di 1.000 concessionari Honda statunitensi indipendenti. La pluripremiata gamma Honda include Civic e Accord, insieme ai veicoli sportivi HR-V, CR-V, Passport e Pilot, il pick-up Ridgeline e il minivan Odyssey. La gamma di veicoli elettrificati Honda include l’ibrido Accord, l’ibrido CR-V e, in futuro, l’ibrido Civic. Il SUV Honda Prologue, il primo veicolo elettrico a batteria di Honda, entrerà a far parte della gamma nel 2024.
Honda produce automobili in America da oltre 40 anni e attualmente gestisce 18 importanti impianti di produzione in Nord America. Nel 2022, oltre il 99% di tutti i veicoli Honda venduti negli Stati Uniti è stato prodotto in Nord America, con oltre due terzi realizzati in America, utilizzando parti nazionali e di provenienza globale.
Maggiori informazioni su Honda sono disponibili nel Digital FactBook .
Informazioni su Acura
Acura è una targa automobilistica leader che offre Precision Crafted Performance: un impegno per uno stile espressivo, alte prestazioni e ingegneria innovativa, il tutto costruito su una base di qualità e affidabilità. La gamma Acura comprende attualmente quattro modelli distintivi: la compatta sportiva Integra di nuova generazione, la berlina sportiva TLX, i veicoli sportivi RDX e MDX, insieme alle varianti Type S ad alte prestazioni. Il primo modello completamente elettrico di Acura sarà un SUV, ZDX e ZDX Type S, e arriverà nel 2024. Tutti i veicoli Acura venduti in America sono prodotti negli Stati Uniti, utilizzando parti nazionali e di provenienza globale.
A proposito di Topgolf Topgolf è l’ultimo istigatore del gioco. Grazie a oltre 80 sedi in tutto il mondo, alla tecnologia Toptracer leader del settore, ai giochi e alle app per dispositivi mobili, Topgolf sta guidando la carica del golf moderno, offrendo una varietà di giochi guidati dalla tecnologia, un menu di cibi e bevande di alto livello e un’atmosfera concentrato su più gioco per tutti. I marchi Topgolf sono in missione per consentire ai giocatori di colpire 50 miliardi di palline da golf tra il 2022 e il 2025. Per saperne di più o fare piani per venire a giocare, visita topgolf.com .
Post simili
“Volante d’Oro 2024”: PEUGEOT E-5008 premiato come miglior vettura per famiglie
L’ottobre di Citroën è all’insegna dell’elettrificazione
L’avanguardistica concept AUDI E presenta il nuovo logo per la Cina