20 Settembre 2024

5.000 clienti italiani hanno già scelto Nissan e-POWER


In poco più di sei mesi, vendute oltre 5.000 vetture Nissan e-POWER
Il 50% di chi acquista Qashqai e-POWER sceglie l’alto di gamma Tekna e Tekna+
Il 75% di chi acquista X-Trail e-POWER sceglie la versione e-4ORCE 4WD
La formula di finanziamento Intelligent Buy Power piace all’80% dei clienti
A febbraio e-POWER Days presso la rete Nissan, le giornate dedicate alla scoperta della tecnologia e-POWER
ROMA, Italia – Nissan supera la soglia delle 5.000 vetture con propulsore e-POWER vendute in Italia. Un traguardo raggiunto in poco più di sei mesi dal debutto europeo di questa innovativa tecnologia, avvenuto nel giugno del 2022.

e-POWER, disponibile su Qashqai e X-Trail, è un brevetto Nissan e rappresenta un unicum nel panorama automobilistico. Un motore elettrico muove le ruote della vettura e un motore termico produce energia. Praticamente un elettrico senza spina che si ricarica con la benzina e fa 1.000 chilometri con un pieno. Il piacere di guida è quello tipico di un EV e il motore termico, che si accende solo quando è necessario, garantisce bassi consumi, basse emissioni e silenziosità.

Tra i clienti che acquistano Qashqai e-POWER, il 50% sceglie gli allestimenti top di gamma Tekna e Tekna+, caratterizzati da contenuti tecnologici per il comfort e la sicurezza, qualità dei materiali e finiture ai vertici della categoria.

Per X-Trail e-POWER, invece, tre clienti su quattro scelgono la versione e-4ORCE 4WD. Un altro brevetto Nissan costituito da due motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola forza motrice e azione del freno sulle quattro ruote. e-4ORCE reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo (1/10.000) di secondo, garantendo prestazioni brillanti e massimo controllo su ogni tracciato e in ogni condizione.

L’80% del totale clienti adotta la formula di finanziamento Nissan Intelligent Buy Power. Una soluzione flessibile e vantaggiosa che permette di personalizzare la rata, fissare il valore futuro della vettura e che include nel costo 3 interventi di manutenzione, ampio pacchetto assicurativo, assistenza stradale e vettura di cortesia gratuiti.

e-POWER Days

Febbraio è il mese degli e-POWER days, le giornate dedicate alla scoperta di questa tecnologia presso la rete di concessionarie Nissan. I clienti possono provare su strada Qashqai e X-Trail e un consulente alle vendite è a loro disposizione per approfondire dettagli tecnici e vanteggi offerti da e-POWER. Per prenotare, basta rivolgersi a una concessionaria Nissan o farlo tramite il sito Nissan.it direttamente dai seguenti link:

Prenota test drive Qashqai e-POWER
Prenota test drive X-Trail e-POWER

Nissan AMIEO (Africa, Medio Oriente, India, Europa e Oceania)

Nissan punta a diventare un’azienda completamente sostenibile, per rendere il mondo un luogo più pulito, sicuro ed inclusivo.

La sostenibilità è al centro della visione a lungo termine di Nissan, Ambition 2030. Rispondendo alle esigenze ambientali, sociali e dei clienti, questa strategia mira a fornire modelli elettrificati e innovazione tecnologica nei mercati chiave a livello globale, potenziando la mobilità e oltre. Ambition 2030 contribuisce all’obiettivo di Nissan di essere carbon neutral in tutte le sue operazioni e nel ciclo di vita dei suoi prodotti entro il 2050. La regione Nissan AMIEO, con EV36Zero al centro, è pronta ad accelerare verso la completa elettrificazione.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, i servizi e le soluzioni per la mobilità sostenibile di Nissan, visitare www.nissan.it