13 Novembre 2024

McLaren Racing e Mitchell & Ness lanceranno tre gamme di merchandising speciali nel 2023

McLaren Racing e Mitchell & Ness, pioniere delle maglie e dell’abbigliamento del ritorno al passato radicati nella storia dello sport, hanno annunciato oggi una collaborazione di tre gamme di merchandising McLaren Formula 1 Team in edizione limitata per la stagione 2023 di Formula 1.

Dopo il successo del lancio al Gran Premio degli Stati Uniti del 2022, la collaborazione si sta
espandendo per includere lanci di capsule dedicate in vista del Gran Premio di Miami, del Gran Premio di Monaco e del Gran Premio di Las Vegas del 2023.

Le nuove gamme celebreranno il crossover di due iconici marchi sportivi con una ricca storia, evidenziando la passione di McLaren per reinventare e coinvolgere il suo pubblico in continua espansione oltre la Formula 1.

La collaborazione è alla base della missione di McLaren e Mitchell & Ness di creare un’esperienza di merchandising più ampia ed entusiasmante per i rispettivi fan, celebrando al contempo tre distinti eventi di gara di F1.

Come annunciato la scorsa settimana, la McLaren celebrerà il suo prestigioso traguardo della Triple Crown con una collaborazione di merchandising commemorativo in edizione limitata che sarà rilasciata il 23 maggio, comprese le maglie su misura di Mitchell & Ness. La Triple Crown è il risultato di alto livello della vittoria nelle tre gare più prestigiose del motorsport: il Gran Premio di Monaco, la 500 Miglia di Indianapolis e la 24 Ore di Le Mans.

Il primo drop in edizione limitata sarà disponibile sul McLaren Store prima del Gran Premio di Miami da mercoledì 26 aprile.

Lindsey Eckhouse, direttore delle licenze e dei prodotti digitali, McLaren Racing, ha dichiarato:

“Dopo il successo del lancio della scorsa stagione, sono entusiasta di continuare questa entusiasmante collaborazione.
Mitchell & Ness è un vero pioniere nel fanwear storico e nell’abbigliamento lifestyle, e siamo orgogliosi di essere il primo team a portare la propria creatività in Formula 1.

“Le nostre gamme di merchandising speciali per Miami, Monaco e Las Vegas offriranno ai nostri fan qualcosa di speciale, celebrando l’eredità della McLaren e le località iconiche in cui corriamo”.

Kevin Wulff, CEO di Mitchell & Ness, ha dichiarato:

“Mentre Mitchell & Ness continua a concentrarsi sul celebrare e raccontare le storie dei
momenti e degli atleti più leggendari dello sport, siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con
McLaren Racing.

“Siamo orgogliosi di far parte delle corse di Formula 1 e ancora più entusiasti di collaborare con il
team più iconico di questo sport”.