Il concorso “La difficile strada verso casa” di INEOS Automotive ha permesso a tre clienti di vivere una consegna davvero speciale in Marocco
Le condizioni meteo impreviste hanno trasformato un viaggio avventuroso in una sfida contro gli elementi
Abbiamo filmato l’intera spedizione >
Londra– Dopo aver superato un duro processo di selezione con migliaia di candidature, i primi tre clienti del fuoristrada 4X4 Grenadier si sono diretti verso una remota valle sulle montagne dell’Anti Atlante in Marocco per la consegna più estrema di sempre. Oltre ad affrontare una delle strade più pericolose al mondo, il Passo Tizi n’ Test, gli esploratori si sono trovati nel bel mezzo di violente tempeste che hanno reso ancora più ardua la spedizione.
Tutti i clienti che hanno seguito il Grenadier fin dalle fasi iniziali di sviluppo e che sono stati tra i primi a ordinarne uno hanno potuto prendere parte al concorso “The Hard Way Home – La difficile strada verso casa”. Ogni partecipante ha ricevuto un invito a un evento di selezione su un tracciato fuoristrada nel Regno Unito. I video dei candidati sono stati pubblicati sui canali social di INEOS Automotive. Appassionati e follower hanno quindi votato i finalisti che a loro giudizio meritavano più di tutti di intraprendere “La difficile strada verso casa” e ritirare il loro nuovo Grenadier in Marocco.
“Volevamo celebrare la consegna dei primi Grenadier offrendo a tre fortunati acquirenti una spedizione unica e irripetibile,” spiega Lynn Calder, CEO di INEOS Automotive. “Abbiamo sviluppato una campagna innovativa finalizzata a coinvolgere i nostri clienti e follower, alzando l’asticella rispetto a una banale consegna. Fin da subito abbiamo pianificato un viaggio impegnativo per permettere alle doti del Grenadier di brillare, ma il team ha affrontato ben più di quanto ci aspettassimo.”
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US