Birò sarà protagonista del novantesimo anniversario del più importante concorso ippico italiano
Pordenone (PN)– Estrima S.p.A. (www.estrima.com) – società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008 – è sponsor di Piazza di Siena, il più importante concorso ippico italiano, che si svolge ogni anno nell’omonima piazza situata a Villa Borghese, in calendario da giovedì 25 a domenica 28 maggio.
Quella in programma sarà un’edizione speciale del concorso che celebra quest’anno il novantesimo anniversario e che si pone l’obiettivo di proporre una manifestazione ancora più ricca di novità e capace di valorizzare al massimo la splendida cornice di Piazza di Siena.
I più rinomati cavalieri al mondo, i proprietari delle scuderie più prestigiose e un pubblico di eccezione amante di questa disciplina si riuniranno nel cuore di Roma per assistere allo spettacolo dell’equitazione che da quasi un secolo emoziona e coinvolge.
Estrima con il suo Birò, il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote e la sua filosofia di micromobilità sostenibile, sarà chiamata a rappresentare l’evento in qualità di sponsor, esaltando l’interessante connubio tra i concetti green e esclusività.
Estrima, infatti, si propone di facilitare gli spostamenti quotidiani grazie a un veicolo 100% elettrico e rispettoso dell’ambiente, facile da guidare e capace di ridurre il traffico e l’occupazione del suolo. Allo stesso tempo, Birò è un prodotto di estremo design, ancora più innovativo nell’ultima versione rinnovata, e completamente personalizzabile.
La partecipazione all’evento Piazza di Siena rientra nella strategia di comunicazione di Estrima, consentendo lo sviluppo del brand a livello internazionale, grazie all’ampio respiro della manifestazione e a livello locale con focus sulla città di Roma in cui l’azienda conta un Birò Store d’eccellenza a pochi passi da Villa Borghese (via Pinciana 55).
Il brand è ormai presente da tempo sul territorio romano, riscuotendo particolare successo e interesse da parte di cittadini che apprezzano Birò per affrontare la viabilità complessa della capitale. La partecipazione a un evento così prestigioso e tanto atteso in città è quindi di grande valore per Estrima ed è in linea con lo standing del marchio e del suo concept.
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024