La nascita della prima Lamborghini V12 Hybrid Plug-In raccontata dal Chief Marketing and Sales Officer Federico Foschini
Sant’Agata Bolognese – Lo scorso 29 marzo Lamborghini ha svelato Revuelto[1], la prima supersportiva V12 plug-in hybrid HPEV. Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer Automobili Lamborghini, ci porta dietro le quinte del progetto e della strategia di posizionamento del modello nell’ultimo di una serie di tre cortometraggi.
“La storia di Lamborghini è una magia – commenta Foschini -, questo marchio è diventato famoso grazie a vetture iconiche che hanno rivoluzionato il mondo dell’automotive e che avevano alle spalle concept innovativi capaci di andare oltre il tempo in cui erano stati creati e lanciati sul mercato. L’innovazione per noi è fondamentale e grazie a Revuelto stiamo entrando nel mondo dell’elettrificazione ma rimanendo fedeli al nostro DNA, orientato al divertimento di guida e alla performance. Questa vettura è l’interpretazione del trend dell’elettrificazione secondo Lamborghini e non a caso abbiamo creato l’acronimo HPEV: High Performance Electrified Vehicle”.
[1] La vettura non è ancora offerta per la vendita e non è quindi soggetta alla Direttiva 1999/94 CE. Consumo ed emissioni in fase di omologazione.
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024