- Le 800 unità di My Ami Buggy dedicate alla vendita online sono state esaurite su Internet in sole 10 ore martedì 20 giugno.
- Negli 8 Paesi coinvolti da questa vendita online, molte persone hanno completato l’intero processo di acquisto per avere l’opportunità di vivere i propri viaggi in modo diverso, all’aria aperta, a bordo di un simpatico buggy elettrico dal look rilassato e avventuroso.
- Il Belgio si distingue con 65 My Ami Buggies venduti in meno di 9 minuti, la Francia con 300 My Ami Buggies venduti in 1 ora e la Spagna con il cliente più veloce, che ha completato l’intero processo di acquisto in appena 1 minuto e 10 secondi e anche in Italia tutti gli esemplari sono stati ordinati nella giornata del 20 giugno.
- Progettato per allontanarsi da tutto, a due passi da casa, My Ami Buggy è un oggetto di mobilità elettrico che permette di pensare a sé stessi come a un avventuriero, ma senza alcuna pretesa.
- Questo speciale sold out dimostra ancora una volta l’attrattiva di Ami, che fornisce una soluzione all’esigenza di una mobilità elettrica facile e alla portata di tutti. Il prezzo parte da 7.790 a 10.450 euro, da Ami a My Ami Buggy passando per My Ami Cargo.
Torino 21 giugno, la nuova edizione limitata di Citroën “My Ami Buggy” è stata messa in vendita online in 8 Paesi a partire dalle ore 11.00 di martedì 20 giugno. Il sito di vendita è stato visitato da oltre 20.000 persone e gli 800 esemplari di questa nuova serie di My Ami Buggy destinati alla vendita online sono stati acquistati in sole 10 ore.
Mentre nel 2022 erano disponibili solo 50 unità, per di più solo in Francia, nel 2023 le 800 unità della nuova edizione sono state proposte in Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Regno Unito, Lussemburgo e Grecia. Le restanti 200 delle 1.000 unità disponibili nel 2023 saranno vendute nei punti vendita al dettaglio durante l’estate in Turchia, Marocco e nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare.
In Italia tutti gli esemplari di My Ami Buggy sono stati venduti nell’arco della giornata del 20 giugno confermando il grande amore che il pubblico italiano ha per questo innovativo oggetto di mobilità, leader in Italia nel mercato dei quadricicli elettrici. Durante l’estate sarà protagonista di diverse attivazioni sul territorio compresa l’esposizione ed il test drive presso la Maison Citroën.
In Francia, 430 My Ami Buggy sono stati venduti in poco più di 2 ore, con un picco di 300 vendite all’ora! L’entusiasmo per My Ami Buggy, dopo il successo della versione precedente, è confermato.
In Belgio, sono bastati 9 minuti per esaurire i 65 My Ami Buggy assegnati al Paese, battendo i 17 minuti e 28 secondi necessari per vendere le 50 unità del 2022 in Francia.
In Spagna, un cliente detiene il record per essere stato il più veloce a completare l’intero processo di acquisto digitale. Ha impiegato 1 minuto e 10 secondi per acquistare il suo My Ami Buggy. Un record battuto di 1 minuto e 43 secondi rispetto all’anno scorso! Nel giugno 2022, il cliente più veloce ha impiegato 2 minuti e 53 secondi per selezionare la versione esclusiva di Ami, confermare l’ordine, scegliere il metodo di consegna ed effettuare il pagamento.
My Ami Buggy promette ai suoi acquirenti di godersi le attività del tempo libero in modo rilassato, elegante e allegro. Facilita i microviaggi grazie alla sua facilità d’uso e trasmette una sensazione di avventura e libertà, pur rimanendo sui sentieri battuti.
My Ami Buggy si distingue per l’assenza di porte, il tetto rimovibile e il colore kaki. Ha un carattere avventuroso con i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore e i cerchi dorati. Il giallo brillante delle decorazioni e degli accessori, abbinato a un nuovo parasole, gli conferisce un aspetto fresco e dinamico.
Questa nuova versione è dotata di esclusivi accessori aggiuntivi, come i rivestimenti trasparenti delle portiere per proteggere gli occupanti dalle intemperie, una borsa rimovibile posizionata al centro del volante per riporre piccoli oggetti di uso quotidiano e un altoparlante Bluetooth “Ultimate Ears Boom” per accompagnare i momenti più belli con la musica, che può essere facilmente portato ovunque. Le nuove cornici nere delle porte e del tetto arricchiscono la finitura esterna.
Le consegne di “My Ami Buggy” inizieranno all’inizio di settembre.
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024