21 Settembre 2024

BMW Motorrad presenta BMW Motorrad MetaRide.



BMW CE 02 può essere vissuta nello spazio del marchio digitale.
CE 02·Allenamento motociclisti, viaggi, eventi


Monaco. La nuova BMW CE 02 rappresenta un nuovo modo di accedere al mondo di BMW Motorrad, perché è elettrica, piace in particolare ai giovani e non è né una e-moto né un e-scooter: è un eParkourer. In linea con questo nuovo tipo di mobilità lungimirante per gli ambienti urbani, BMW Motorrad offre ora l’opportunità di sperimentare da vicino il nuovo CE 02 nel BMW Motorrad MetaRide.

BMW Motorrad MetaRide è sinonimo di uno spazio di marca digitale di realtà virtuale in cui gli appassionati di moto possono guidare e sperimentare la CE 02 sotto forma di avatar, proprio come nella realtà fisica. Serve anche come piattaforma in cui i fan e il marchio BMW Motorrad possono incontrarsi. L’ambiente visualizzato nel BMW Motorrad MetaRide sarà simile all’ambiente del mondo reale. Inoltre, c’è molto da vivere nel BMW Motorrad World virtuale. Oltre a poter fare giri di prova virtuali con la BMW CE 02, puoi anche giocare a basket, raccogliere gettoni o guadagnare una giacca alla moda per il tuo avatar, ad esempio. Lo spazio del marchio digitale virtuale sarà inoltre gradualmente ampliato per altri prodotti in futuro.

La recente anteprima mondiale della BMW CE 02 si è già tenuta in parte nel BMW Motorrad MetaRide e anche nella “vera” Berlino durante il Pure&Crafted Festival, con il mondo virtuale e quello reale che interagiscono tra loro. Puoi guardare di nuovo la prima della BMW CE 02 qui:

L’accesso al BMW Motorrad MetaRide avviene tramite il sito web di BMW Motorrad o i familiari canali di social media di BMW Motorrad, e è anche possibile entrare nel mondo virtuale direttamente tramite la piattaforma Spatial Metaverse. Puoi anche utilizzare uno dei seguenti link:

https://www.bmw-motorrad.com/en/experience/stories/urban-mobility /metaride-ce02.html

Per inciso, i prodotti virtuali BMW Motorrad mostrati nel “MetaRide” sono, come i loro originali fisici, protetti dall’imitazione. BMW AG ha già esteso la protezione dei suoi marchi principali, come il logo BMW, qualche tempo fa per quanto riguarda le attività future dell’azienda nel metaverso. Pertanto, la protezione del marchio ora si applica non solo ai veicoli in senso tradizionale, ma anche esplicitamente ai beni virtuali, come i veicoli virtuali e l’abbigliamento virtuale.

Troverai materiale per la stampa sulle motociclette BMW e sull’equipaggiamento per i motociclisti BMW Motorrad nel BMW Group PressClub su www.press.bmwgroup.com .