• Sportività, sostenibilità e sistematicità alla base dell’intesa fra il Brand dei quattro anelli e la località trentina
• Dal 2013 sguardo al futuro e al progresso nello sviluppo di sinergie condivise, con una trasformazione della partnership per un approccio sistemico sul territorio
• Debutto della Audi electric mountain bike sulle strade delle Dolomiti di Brenta in occasione dell’appuntamento con Audi Chic Nic
• Un ecosistema di mobilità sostenibile sull’arco alpino come obiettivo dei prossimi anni
Il rapporto fra Audi e Madonna di Campiglio ha raggiunto l’ambito traguardo dei 10 anni di partnership. Prima tra le località alpine su cui Audi ha sviluppato un modello di partnership esteso a tutti i player territoriali, per difendere e sostenere l’ecosistema locale, nel 2013 la scelta di Madonna di Campiglio è venuta spontanea per il Brand dei quattro anelli. Una sintonia valoriale basata sull’attenzione verso l’ambiente, sul turismo sostenibile per il territorio, su un percorso di sostenibilità a 360° nel rispetto della centralità dell’uomo nel proprio contesto naturale.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude