Prospettive di crescita e nuovi trend del food & beverage italiano e internazionale: questo il tema del terzo Wine & Food Summit promosso da Pambianco – PwC, nell’ambito di una collaborazione guidata da Stellantis Fleet & Business Solutions, che si è svolto giovedì 14 settembre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
A introdurre la giornata David Pambianco, CEO Pambianco, società specializzata nei settori Fashion, Design, Beauty, Hotellerie e Wine & Food.
Nel corso dell’evento si sono alternati sul palco manager e imprenditori che si sono confrontati sull’attuale scenario e sulle tendenze future.
All’appuntamento ha partecipato Stellantis, leader della transizione energetica con una strategia che mette in gioco le migliori anime del Gruppo. Oltre alla Fiat Nuova 500, icona della mobilià elettrica urbana, test drive con Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Citroën SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, DS 4 E-Tense, Opel Astra Plug-In Hybrid, PEUGEOT 408 Plug-In Hybrid: esempi di un’offerta capace di coprire il 100% delle richieste del mercato B2B.
Torino – È andato in scena ieri presso Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari a Milano la terza edizione del Wine & Food Summit. Prospettive di crescita e nuovi trend del food & beverage italiano e internazionale: questo il tema attorno al quale si è sviluppato l’evento promosso da Pambianco – PwC, nell’ambito di una collaborazione guidata da Stellantis Fleet & Business Solutions.
Prodotti, servizi e competenze per la transizione energetica
In questo contesto non poteva mancare Stellantis, impegnata in un percorso di transizione energetica mediante una strategia che coinvolge tutte le anime del Gruppo attraverso l’innovazione del prodotto, con modelli elettrici ed elettrificati capaci di soddisfare ogni richiesta del mercato; l’evoluzione dei servizi, per anticipare le esigenze dei protagonisti della mobilità evoluta; le competenze, grazie alla formazione continua della forza commerciale affinché ogni risorsa sia un riferimento univoco verso la transizione energetica. Un impegno coerente con il piano strategico “Dare Forward 2030”, in cui Stellantis ha annunciato l’impegno a diventare il campione del settore nella lotta contro il cambiamento climatico, raggiungendo le zero emissioni da carbonio entro il 2038. Protagonista dell’appuntamento la divisione Fleet & Business Solutions che si occupa di offrire soluzioni di mobilità a tutto il mondo B2B, dalle partite iva e PMI alle grandi aziende, di ogni settore passando al noleggio a breve e lungo termine, sino alle pubbliche amministrazioni.
Leadership elettrica grazie a una gamma completa
Ad accogliere i partecipanti, nell’atrio di Palazzo Mezzanotte, cuore dell’economia italiana, un esemplare della Fiat Nuova 500 l’icona della mobilità urbana del brand FIAT che il 4 luglio ha compiuto 66 anni. Il modello è la più riuscita rappresentazione materiale del miglior Made in Italy capace di soddisfare sia gli amanti del design, grazie al suo stile immediatamente riconoscibile, sia gli automobilisti attenti alla sostenibilità. Non a caso, la Fiat Nuova 500 nella sua versione a batteria è diventata leader italiana della mobilità elettrica urbana.
Ma l’offerta di Stellantis è in grado di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Il pubblico e gli addetti ai lavori accorsi al Wine & Food Summit hanno potuto provare alcune tra le principali novità elettrificate ed elettriche del Gruppo. Alfa Romeo Tonale è il C-SUV che segna la metamorfosi ibrida di Alfa Romeo, fermi restando la nobile sportività e il piacere di guida del DNA di Alfa Romeo, il design inconfondibilmente italiano e tecnologia, software e sistemi di elettrificazione allo stato dell’arte.
Grande entusiasmo per i modelli PEUGEOT: Nuova PEUGEOT 408 Plug-In Hybrid è una best seller del mondo fleet che continuerà a sostenere il brand nel processo di elettrificazione. Disponibile anche Opel Astra in versione Plug-In Hybrid, segmento C in cui le linee audaci della tradizione della Casa di Rüsselsheim sono riprese in chiave ultra moderna e abbinate a un powertrain che unisce la brillantezza delle prestazioni a una praticità di utilizzo senza pari.
Il SUV ibrido plug-in Citroën C5 Aircross offre una carrozzeria spaziosa, una guida confortevole e un’eccellente autonomia elettrica: una vettura ideale sia per il cliente privato, sia per gli utilizzatori del mondo B2B. DS 4 si distingue per il suo design sofisticato e accattivante e le sue proporzioni eccezionali, oltre che per un’appagante esperienza di guida elettrificata: una presenza notevole che la rende desiderabile a chiunque non cerchi nell’auto aziendale una mera commodity.
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024