Nato da una filosofia innovativa che rispecchia il carattere dell’azienda automobilistica spagnola e che lo rende il brand più contemporaneo del momento, è stato inaugurato giovedì 14 settembre ad Azzano San Paolo, in via Piemonte, 16, il nuovo CUPRA Garage di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia.
L’approccio trasgressivo dietro il CUPRA Garage ridefinisce l’esperienza d’acquisto dell’auto. Questo spazio innovativo è diviso in due aree distinte: la prima, uno showroom che presenta i nuovi prodotti del marchio, consente ai clienti di toccare con mano e scegliere la loro futura autovettura. La seconda area è dedicata allo stile di vita con oggettistica e abbigliamento firmati CUPRA, una zona living con la possibilità di lavorare e sfruttare produttivamente il tempo di attesa.
Alla serata, condotta dalla speaker radiofonica Arianna Polgatti, sono intervenuti Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA e SEAT Italia, Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia e Marco Ardenghi, Brand Manager CUPRA e SEAT per Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia.
“La realizzazione del nuovo showroom ha lo scopo di avvicinare ancora di più le persone a un brand che, in poco tempo, ha saputo ritagliarsi una fetta importante di un mercato assai competitivo, attirando soprattutto un pubblico giovane, che lo rende il marchio con l’età media-cliente più bassa sul mercato – ha detto Gianmaria Berziga – Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia -. È stato per noi un investimento importante, dal punto di vista economico, in questa splendida location, ma lo è stato altrettanto sulle persone che gestiranno questo marchio, il nostro Team CUPRA; una squadra di cui fanno parte molti giovani, entusiasta, con tanta energia e per me fortissima. I volumi di vendita e le quote di mercato raggiunti in così poco tempo ci fanno dire che è stata la scelta giusta”.
Un brand giovane, quindi, e in continua crescita quello di CUPRA: presso lo showroom di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, le consegne retail dei primi 8 mesi del 2023 sono in crescita del 21%.
Dal palco dell’evento, Marco Ardenghi, Brand Manager CUPRA e SEAT ha dichiarato: “Stiamo riuscendo a fare ciò che Cupra ha pensato cinque anni fa, quando è nata, e cioè creare una Tribe, fatta di persone appassionate, quindi grazie per aver risposto così numerosi. È un’emozione forte per me essere parte di questa fantastica famiglia. Io sono arrivato insieme a CUPRA, cinque anni fa, ho vissuto a pieno la nascita e la crescita di questo marchio che mi sta regalando tante soddisfazioni e mi auguro possa regalarle anche a voi possessori o chissà, futuri possessori di una delle nostre vetture”.
Un evento unico per celebrare il marchio più contemporaneo del momento. Danza, musica e gusto, in una serata con protagoniste le ballerine della scuola di danza Addiction School e la musica elettronica/house della DJ Asia Nardi.
L’esperienza complessiva, curata nei dettagli, ha incarnato i valori distintivi del brand attraverso lo show cooking firmato Tallarini con la creatività dello chef stellato Paolo Cappuccio e la degustazione di distillati Gin Heart, in cocktail appositamente creati sui modelli CUPRA.
Per maggiori informazioni: www.bonaldi.it
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude